Bremer cita il nuovo compagno Openda che, involontariamente, provocò il suo infortunio al ginocchio. Di seguito le sue parole
Il ritorno di Bremer in casa Juventus è stato qualcosa di emozionante. Un vero e proprio sospiro di sollievo soprattutto da parte dei tifosi bianconeri, ma non solo. Sin dal primo minuto sul rettangolo verde, in queste prime due partite di campionato, il difensore brasiliano ha dimostrato tutto il suo valore e la sua importante nella difesa della Vecchia Signora.
Bremer è ormai un perno importante all’interno della rosa e con lui in campo la Juventus è un’altra. Il brasiliano, infatti, ha blindato la difesa con 8 clean sheet consecutivi in Serie A: 2 nella stagione 2025/26 e 6 nelle gare del 2024/25 prima del suo infortunio.
Juventus, Gleison ricorda l’infortunio
L’infortunio di Bremer ha caratterizzato, in negativo, la scorsa stagione. Il difensore, però, non si è arreso, ma anzi ha usato la sua forza per ritornare in campo nei migliori dei modi. Ai canali ufficiali della Juventus, ha rilasciato un’intervista e tra gli argomenti trattati c’è stato anche quello relativo al grave infortunio avvenuto lo scorso 2 ottobre contro il Lipsia.

Nei primi minuti di Lipsia-Juventus, gara valida per la Champions League, Bremer accusò la lesione del legamento crociato a causa di un innaturale torsione del ginocchio in seguito ad un contrasto con Lois Openda.
Le parole di Bremer su Openda
Strano il gioco del destino. Proprio colui che da pochi giorni è diventato un nuovo giocatore della Vecchia Signora. Bremer, quindi, all’interno dell’intervista ha svelato le parole di Openda dopo quel contrasto che ha provocato il suo grave infortunio.
Bremer Openda ️ pic.twitter.com/7dMXFfr4W7
— JuventusFC (@juventusfc) September 8, 2025
“Openda come compagno di squadra è il destino. Subito dopo la partita di Lipsia lui mi ha scritto e mi ha chiesto scusa, dicendomi che non era sua intenzione. Quel tipo d’azione l’avevo già fatta mille volte, purtroppo è capitato con lui, ma sono cose che succedono. È normale. Non ci siamo ancora visti qui alla Continassa ma penso che mi chiederà ancora scusa”