Due offerte importanti per mettere in bilico il futuro di Thuram alla Juve nella scorsa sessione di mercato, di seguito svelato il retroscena
Finito il calciomercato, spesso escono dei retroscena sul futuro dei giocatori. Nella Juventus uno dei giocatori ormai indispensabili è Khéphren Thuram. Il centrocampista ormai simbolo della nuova Juventus è il giocatore perfetto per Igor Tudor grazie al suo stile moderno di gioco.
Il francese è ormai un titolare inamovibile e motore del centrocampo bianconero, eppure questa estate è stato sul punto di poter lasciare la Vecchia Signora per una nuova destinazione.
Juve, retroscena di mercato: due offerte per Thuram
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il centrocampista francese è stato al centro di un forte interesse internazionale, sia a giugno che nelle settimane successive al Mondiale per Club, eppure, Khephren Thuram ha scelto di restare in bianconero.

A giugno alcuni club arabi erano pronti a investire tra i 40 e i 50 milioni per assicurarsi il classe 2001, offrendo al giocatore un quadriennale con ingaggio a doppia cifra.
Per molti l’offerta avrebbe rappresentato un’occasione difficile da rifiutare, eppure, il giocatore bianconero non ha avuto dubbi e ha scelto di restare fedele al progetto bianconero.
Non solo Arabia, su Thuram presente anche il PSG
L’obiettivo di Thuram è quello di crescere e di farlo con la squadra di Igor Tudor. Oltre alle offerte dei club arabi, dopo la finale del Mondiale per Club anche il PSG ha mostrato interesse per Thuram, parallelamente alla trattativa per Kolo Muani, cercando di sondare eventuali margini per un trasferimento.

Il francese, nonostante ciò, è stato sin da subito molto chiaro: voleva rimanere a Torino e di conseguenza ha respinto qualsiasi proposta.
La conferma di Thuram è un segnale importante per la rosa in quanto garantisce qualità, fisicità e dinamicità a centrocampo. La scelta di Thuram, inoltre, dimostra attaccamento al club e convinzione nel progetto tecnico della Juventus.