In gol con la Serbia, Dusan Vlahovic in mixed zone ha fatto impazzire anche i tifosi della Juventus: “L’importante è questa cosa”.
Dusan Vlahovic si rivela protagonista anche con la Serbia. Il 25enne ha dimostrato di essere già in palla, sin dal pre campionato in cui ha messo a segno tre gol in quattro partite. Numeri importanti confermati anche nelle gare ufficiali: due reti in due match di Serie A.
Un buon momento anche a livello morale, nonostante l’irrisolta questione relativa al contratto, confermato anche in nazionale con la Serbia con cui oggi è andato a segno – decidendo il match – al 12′ contro la Lettonia. Nel post partita, è intervenuto ai microfoni dei media presenti in mixed zone a cui ha parlato anche della Juventus.
Le parole di Vlahovic in mixed zone dopo Lettonia-Serbia
“Non sono ancora al top – ha esordito Vlahovic -, ma se segno ogni gara va bene così!“. L’ex Fiorentina, ha proseguito dicendo: “L’importante è che Juve e Serbia vincano sempre”.

Un messaggio chiarissimo da parte del classe 2000: lui per la Juventus c’è, nonostante la questione contrattuale, e i suoi gol lo dimostrano. Fermarsi ora non è concepibile: la stagione è appena iniziata e la Juventus ha bisogno dei gol dell’attaccante serbo.