Juve, svelata la terza maglia: ecco le prime immagini e i dettagli

Finalmente ci siamo: sono arrivate le prime immagini e i primi dettagli della terza maglia della Juve per la stagione 2025/26.

La Juventus sta per tornare in campo ma nell’attesa sono arrivate delle immagini in particolare che stanno già facendo il giro del web. È stata infatti rivelata, finalmente, la terza maglia che ha attirato l’attenzione dei tifosi e di tutto l’ambiente bianconero.

Le immagini rivelano tutti i dettagli: in bella vista ci sarà lo sponsor, il colore di base è ancora una volta molto scuro proprio per far risaltare i simboli bianconeri e i nomi con i numeri dei giocatori. Questi ultimi sono infatti in netto contrasto a livello di colore: sono beige e rifiniti da un contorno verde scuro.

Juve, ecco le prime immagini della terza maglia: i primi dettagli colpiscono

Anche per questa stagione 2025/26, la Juventus ha deciso di restare su un design minimal ma d’impatto per la terza maglia. Come si può vedere dalle immagini, per la terza maglia si è lavorato al meglio su ogni dettaglio.

Inoltre, è evidente l’omaggio al Piemonte e ai suoi vigneti famosi in tutto il mondo; omaggio fatto appunto con il simbolo dell’uva e delle viti. Nulla è stato, neppure stavolta, lasciato perciò al caso e i tifosi non vedono l’ora di poterla acquistare per aggiungerla alla propria collezione.

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.
Gestione cookie