Finalmente ci siamo: sono arrivate le prime immagini e i primi dettagli della terza maglia della Juve per la stagione 2025/26.
La Juventus sta per tornare in campo ma nell’attesa sono arrivate delle immagini in particolare che stanno già facendo il giro del web. È stata infatti rivelata, finalmente, la terza maglia che ha attirato l’attenzione dei tifosi e di tutto l’ambiente bianconero.
Le immagini rivelano tutti i dettagli: in bella vista ci sarà lo sponsor, il colore di base è ancora una volta molto scuro proprio per far risaltare i simboli bianconeri e i nomi con i numeri dei giocatori. Questi ultimi sono infatti in netto contrasto a livello di colore: sono beige e rifiniti da un contorno verde scuro.
Juve, ecco le prime immagini della terza maglia: i primi dettagli colpiscono
Anche per questa stagione 2025/26, la Juventus ha deciso di restare su un design minimal ma d’impatto per la terza maglia. Come si può vedere dalle immagini, per la terza maglia si è lavorato al meglio su ogni dettaglio.
ESCLUSIVA AROUNDJUVE – SVELATA LA MAGLIA THIRD 2025/26 DELLA JUVENTUS@AroundJuventus è in grado di mostrarvi in anteprima assoluta mockup completo della nuova maglia third della Juventus 2025/26.
⚪️ Dettagli: sponsor, nomi e numeri in beige, rifiniti da un contorno verde… pic.twitter.com/tnrdBh6OCy
— Around Juventus (@AroundJuventus) September 6, 2025
Inoltre, è evidente l’omaggio al Piemonte e ai suoi vigneti famosi in tutto il mondo; omaggio fatto appunto con il simbolo dell’uva e delle viti. Nulla è stato, neppure stavolta, lasciato perciò al caso e i tifosi non vedono l’ora di poterla acquistare per aggiungerla alla propria collezione.