Jonathan David suona la carica in vista del derby d’Italia contro l’Inter, poi concede un commento sulla situazione legata a Vlahovic.
La Juventus ha completato il pacchetto offensivo con due acquisti molto importanti, che hanno alzato notevolmente il livello del reparto. Igor Tudor avrà a disposizione sei attaccanti per tre posizioni, vantando una panchina da sogno. Pensare che Openda, Vlahovic e Zhegrova possano sedersi insieme in panchina farà invidia a diversi allenatori.
Nel frattempo, però, Jonathan David ha rilasciato un’intervista nella quale non ha escluso la possibilità di giocare anche insieme a Dusan Vlahovic. Intervenuto ai microfoni di ‘Sportmediaset’ al termine del match tra Canada e Romania, l’attaccante ha raccontato le sue prime impressioni da giocatore bianconero.
Juve, David non si pone limiti: “Possiamo competere ovunque”
L’ex attaccante del Lille è arrivato in Italia a parametro zero e per la Juventus potrebbe diventare un grande punto di riferimento nell’attacco del futuro. Il giocatore canadese ha già trovato la sua prima rete in campionato e ieri ha timbrato il cartellino anche con la maglia della Nazionale.
David è arrivato alla Juve per vincere, le sue parole non lasciano dubbi: “Penso che possiamo competere in qualsiasi competizione a cui partecipiamo, tentando di arrivare il più lontano possibile. L’obiettivo è di vincere più partite possibili. Proverò a segnarne il più possibile, qualora dovessi arrivare a 25 ne sarei felice, ma se non dovessi farcela pazienza: darò il massimo“.

Il canadese mette davanti il bene della squadra, come emerge anche dalle sue parole sulla coesistenza con Vlahovic: “Spetta all’allenatore decidere, ma non ci sarebbero problemi per me a giocare con lui“.
Infine, un commento sul grande appuntamento di sabato prossimo contro l’Inter di Chivu: “La sfida contro l’Inter? Sarà una partita molto importante per la stagione e per i tifosi, cercheremo di prepararla al meglio, poi vedremo come andrà“