La Juventus Next Gen non riesce a trovare continuità e pareggia contro l’Ascoli, per Tudor arriva però un segnale importante.
Niente bis per la Juventus Next Gen. I ragazzi di Brambilla, dopo il pari per 1-1 all’esordio contro il Carpi e il successo per 2-1 all’ultima contro il Livorno, hanno pareggiato per 0-0 contro l’Ascoli e allungano la striscia d’imbattibilità.
Ascoli-Juventus 0-0: il resoconto del match e le note liete per Tudor
Una partita molto equilibrata in cui ad avere spesso il pallino del gioco in mano sono stati i padroni di casa. Le occasioni non sono però mancate né da una parte né dall’altra.
L’Ascoli sul finire del primo tempo, al 43′, ha colpito un palo. Il colpo di testa di Curado, deviato dal bianconero Deme, ha colpito il legno. Palo colpito anche da Oviszach nella ripresa. Non sono mancate neanche le occasioni per gli uomini di Brambilla, con Anghelè protagonista.
Visualizza questo post su Instagram
Nel corso del match, c’è stato anche un doppio ricorso al FVS (Football Video Support), con esito negativo, da parte dell’Ascoli prima – per un intervento di Pedro Felipe su D’Uffizi – e della Next Gen poi, per una chiusura in area di rigore di Damiani su Anghelè.
Visualizza questo post su Instagram
L’attaccante italiano è uno dei migliori in campo per la Next Gen, così come il difensore Pedro Felipe – autore di una straordinaria chiusura difensiva al 79′ -. Due note positive anche per Igor Tudor. Il 21enne brasiliano è uno dei migliori giocatori presenti nell’organico di Brambilla.