Tra la Juve e il PSG non sembra essere finita bene dopo il mancato passaggio di Kolo Muani: sono arrivate parole durissime.
La Juventus ha mantenuto aperto fino all’ultimo il canale di comunicazione con il Paris Saint-Germain per provare a chiudere per il ritorno di Randal Kolo Muani a Torino. Le cose non sono però andate bene, anzi. La trattativa è definitivamente tramontata tanto che il francese si è alla fine trasferito al Tottenham.
La Juve, dal canto suo, ha investito poco meno del budget che sarebbe servito per l’attaccante per affondare su Openda e Zhegrova. Occhio però a quello che è successo nelle ultime ore perché dalla sponda parigina non sono arrivate dichiarazioni dolci. Le parole che sono state riferite sono invece state durissime. Di seguito i dettagli.
Occhio Juve, le parole del presidente del PSG sono state davvero dure: si è creato un ‘caso’
La Juventus ha dialogato, come detto, col PSG per settimane. Ma l’affare non è decollato e il club bianconero ha deciso di virare su altri obiettivi, nonostante il sì del giocatore. I motivi sono stati per lo più di natura economica, eppure il presidente del PSG – Al Khelaifi – e l’intera società parigina l’hanno presa tutt’altro che bene.
Come riferito dalla Francia da ‘SportZone’, lo stesso Al Khelaifi avrebbe dichiarato senza girarci troppo intorno: “Ci avete preso in giro per diverse settimane. È finita, non vincerete questa battaglia contro di me. Mi ricorderò dei metodi che avete utilizzato, fidatevi di me”.

Insomma, se dall’estate scorsa si è parlato di buoni rapporti tra Juventus e Paris Saint-Germain, adesso la musica sembrerebbe essere cambiata. Complice quanto accaduto con Kolo Muani che in tanti avrebbero rivoluto alla Continassa al seguito di Tudor. La Juve ha però deciso di procedere pensando al proprio bene e alla sostenibilità economica. Anche, evidentemente, a rischio di compromettere qualche rapporto.