Juventus, missione Inter: chi giocherà dei nuovi acquisti?

La Juventus si prepara in vista della prossima partita contro l’Inter, chi può giocare dei nuovi? Di seguito i bianconeri a disposizione

Ottimo inizio di campionato per la Juventus con due vittorie su due e punteggio pieno in classifica durante la prima sosta delle nazionali. La strada, però, è ancora lunga e non bisogna adagiarsi, anzi, bisogna lavorare per migliorare e focalizzare l’obiettivo.

I giocatori rimasti alla Continassa, infatti, lavorano per le prossime partite in programma dove la meta della Vecchia Signora è quella di vincere e fare quanti più punti possibili. Al rientro dalla sosta gli uomini di Igor Tudor dovranno affrontare la nuova Inter di Chivu.

A differenze dei bianconeri, i nerazzurri arriveranno a Torino, all’Allianz Stadium, sabato 13 settembre alle ore 18.00, con solo una partita vinta su due, dopo il Ko a San Siro contro l’Udinese.

Juventus, Openda e Zhegrova puntano l’Inter

In questa sessione di mercato la Vecchia Signora ha preso tre nuovi attaccanti Jonathan David, Edon Zhegrova e Lois Openda. Se il primo ha già disputato il suo esordio, per gli ultimi due, invece, c’è un’alta aspettativa piena di emozione.

Zhegrova
Juventus, Openda e Zhegrova puntano l’Inter (lapresse)- spazioj.it

I tifosi non vedono l’ora, infatti, di poter vedere i nuovi acquisti in campo con la maglia della Juventus e non c’è miglior occasione che nel Derby d’Italia.

Zhegrova è rimasto alla Continassa e già ieri mattina si è allenato. La squadra riprenderà gli allenamenti lunedì mattina, dal momento che il mister ha concesso quattro giorni di riposo. Il talento kosovaro non gioca una gara ufficiale dal 14 dicembre a Marsiglia, a causa anche dell’operazione per risolvere definitivamente il problema della pubalgia.

Openda, invece, è in nazionale con il Belgio e potrebbe scendere in campo stasera a Vaduz contro il Liechtenstein e domenica ad Anderlecht contro il Kazakistan sempre per le qualificazioni ai Mondiali 2026.

Lo staff bianconero si è già messo al lavoro per mettere a disposizione entrambi i nuovi acquisti per la prossima partita di campionato. Ovviamente si vuole andare con cautela e per questo motivo non partiranno dall’inizio, ma dalla panchina e perché no, magari entrare in gara in corso.

Gestione cookie