La Juve ha chiuso la finestra estiva di mercato stupendo tutti, ma occhio perché un’altra operazione può ancora decollare: le ultime su Milik.
La Juventus ha chiuso in bellezza il mercato estivo di questo 2025, portando dentro un rinforzo per l’esterno e una nuova punta da aggiungere al pacchetto attaccanti. Al fotofinish ha messo perciò a segno quei colpi inseguiti per settimane. Occhio però perché potrebbe ancora non essere finita: l’attenzione ora è tutta su Arek Milik che potrebbe a sorpresa lasciare il club in questi primi giorni di settembre.
Milik ha rinnovato con la Juventus fino al 2027 ma la scorsa stagione non è praticamente mai stato a disposizione e ancora oggi non ha recuperato al 100% a livello fisico. Il club è perciò ancora aperto a qualsiasi ipotesi di cessione e, proprio a tal proposito, sono arrivate novità interessanti.
Un club vuole l’attaccante ed è perciò uscito allo scoperto: ecco dove può trasferirsi e con quale formula può decollare l’operazione di mercato.
Milik sempre più lontano dalla Juventus: ecco come può decollare l’affare
Arek Milik è entrato, come riferito dal giornalista Orazio Accomando, nel mirino di un club turco che nelle ultime ore è uscito allo scoperto. Si tratta del Samsunspor che avrebbe chiesto informazioni. Il mercato turco è aperto fino al 12 settembre e l’affare in uscita per il polacco potrebbe concretizzarsi proprio in questi giorni.
Il reparto offensivo della Juventus è ormai al completo visto che ad oggi conta Vlahovic, Openda, Zhegrova e David quindi Milik non troverebbe spazio. Inoltre, le sue condizioni fisiche non danno garanzie quindi la Juventus è ovviamente propensa a lasciarlo partire.

Il trasferimento tra le file del Samsunspor in Süper Lig potrebbe allora compiersi sulla base di un prestito: le casse bianconere sarebbero alleggerite e l’attaccante classe ’94 potrebbe ritrovare continuità e minuti di gioco preziosi. La sensazione è quella che i dialoghi possano intensificarsi nel corso di questa settimana per trovare una soluzione che possa accontentare tutte le parti.