La Juventus ha alla fine deciso di abbandonare la pista che avrebbe portato a Kolo Muani e di virare su Openda ma la rivelazione sul PSG ha spiazzato.
La Juventus ha provato per settimane a convincere il Paris Saint-Germain per la cessione di Randal Kolo Muani che sarebbe tornato di corsa a Torino. L’operazione non è però decollata, tanto che il francese si è trasferito al Tottenham e il club bianconero ha virato su Openda.
L’affare per il nuovo attaccante bianconero ha preso quota rapidamente e si è chiuso sul gong del mercato. Eppure questa mattina, tramite ‘La Gazzetta dello Sport’, è arrivata una rivelazione proprio su Kolo Muani che ha decisamente spiazzato tifosi e intero ambiente juventino.
Juventus, ecco cos’è successo nella notte con Kolo Muani
Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, il PSG avrebbe in realtà all’ultimo aperto ad un prestito di Kolo Muani ma per la Juve l’apertura sarebbe arrivata decisamente troppo tardi. Verso le 3 di notte dell’ultimo giorno di mercato, il PSG avrebbe infatti contattato la Vecchia Signora per comunicare l’apertura al prestito secco di Randal ma ormai per la società bianconera era troppo tardi.
La Juve aveva infatti nel frattempo già chiuso per Lois Openda che poi è diventato a tutti gli effetti un nuovo giocatore della squadra affidata ad Igor Tudor.

Il francese non è perciò potuto rientrare dove avrebbe voluto, a Torino e alla Continassa, per un motivo di tempistiche e si è alla fine trasferito al Tottenham per una cifra di 5 milioni di euro. In ogni caso, come sottolinea il quotidiano, per la Juventus gli 8 milioni di ingaggio di Kolo Muani sarebbero comunque stati pesanti da sostenere – soprattutto se uniti all’ingaggio di Dusan Vlahovic.
Quindi, l’attaccante belga ha convinto per più motivi: ingaggio più basso – circa 4 milioni – qualità e numeri ma anche la giovane età – ha 25 anni – che lo rende decisamente un profilo pronto ma anche futuribile.