Juventus, buone notizie per il Derby d’Italia: Tudor recupera un giocatore

Nonostante la pausa per le Nazionali, la Juventus pensa già al Derby d’Italia per cui Tudor può sorridere.

La Juventus sembra aver ritrovato quel sorriso che nella scorsa stagione è spesso mancato. Complice il calciomercato, sbloccatosi seppur in extremis. E complice, soprattutto, il bottino pieno conquistato contro Parma e Genoa, valido per restare incollata alla vetta della classifica anche a ridosso della prima sosta dell’anno.

Il weekend di riposo per la pausa delle Nazionali non ha di certo fermato la squadra, che pensa già all’attesissimo Derby d’Italia. I due scontri fra Juve e Inter della scorsa stagione hanno regalato alcuni dei momenti più emozionanti ai tifosi bianconeri, che sperano di rivivere le stesse sensazioni. Di sicuro c’è già una bella notizia, che fa felice soprattutto Igor Tudor: un giocatore è infatti pronto a rientrare in campo.

La Juventus recupera Juan Cabal

Dopo il ritorno tanto atteso di Gleison Bremer, Tudor può gioire per un “nuovo” acquisto da parte della linea difensiva bianconera. Pur essendo alla Juventus già da un anno, la rottura del crociato ha interrotto troppo presto la stagione d’esordio di Juan Cabal, che aveva tuttavia dato prove decisamente positive in campo.

Juventus, buone notizie per il Derby d'Italia: Tudor recupera un giocatore
La Juventus sorride: Cabal vicinissimo al rientro -(LaPresse)- SpazioJ.it

Un’assenza he è pesata come un macigno, ma che ora sembra essere solo un lontano ricordo. Secondo quanto riportato dal giornalista Gianni Balzarini sul proprio canale YouTube, il rientro in campo del colombiano è sempre più vicino. L’esterno sinistro ritorna a disposizione del tecnico croato al termine di questa sosta.

Non c’è da aspettarsi un suo immediato impiego contro l’Inter, ma il classe 2001 potrebbe già rientrare nella lista dei convocati del match. La volontà resta quella di integrarlo nella maniera più cauta possibile, dandogli le condizioni migliori per ritrovare minuti e ritmo per completare così l’inserimento in gruppo.

Gestione cookie