Zhegrova alla Juventus, le prime parole: “Un sogno, orgoglioso di vestire questa maglia”

Dopo il comunicato ufficiale, arrivano anche le prime parole di Edon Zhegrova alla Juventus. Di seguito la prima intervista in bianconero.

Edon Zhegrova è un nuovo calciatore della Juventus. Il kosovaro si è trasferito in bianconero a titolo definitivo per una cifra complessiva, tra offerta, oneri accessori e bonus, di circa 18.5 milioni di bonus.

L’affare è stato chiuso in concomitanza con la cessione, per 33 milioni di euro totali tra prestito e obbligo, di Nico Gonzalez all’Atletico Madrid. Dopo il classico iter di saluto ai tifosi, visite e firma sul contratto, il kosovaro ha anche rilasciato una breve intervista ai canali ufficiali del club.

Zhegrova-Juve, parla il kosovaro: “Voglio segnare tanti gol e vincere titoli”

Edon Zhegrova si è presentato con grande orgoglio e felicità in maglia bianconera per la sua prima intervista ai canali ufficiali del club. Di seguito le sue prime parole.

Edon Zhegrova
Zhegrova-Juve, parla il kosovaro: “Voglio segnare tanti gol e vincere titoli” (lapresse)- spazioj.it

Sulle emozioni del vestire la maglia bianconera, il kosovaro è stato chiaro: Per me è un sogno. Sono orgoglioso e onorato di vestire questa maglia, ed è un momento straordinario per me e per la mia famiglia”.

Sul suo ruolo in campo, l’ex Lille non ha avuto dubbi: La posizione che preferisco è quella di esterno largo. Come mi piace giocare? Mi piace segnare gol e servire assist, oltre aiutare la squadra con le mie qualità”.

In Champions League, Zhegrova giocò contro la Juventus nella passata stagione, nel match terminato 1-1. L’esterno offensivo ricorda bene quella sfida: “Fu una grande partita. La Juventus era un avversario molto complicato da affrontare, ora sono felice di essere qui. Non vedo l’ora di conoscere i miei compagni”.

Infine, sugli obiettivi della sua prima stagione in bianconero:Voglio segnare tanti gol e vincere dei titoli, l’importante è soprattutto quest’ultimo aspetto. Con la squadra e la qualità che abbiamo, penso che possiamo vincere“.

Gestione cookie