Il rinnovo è sempre più lontano e la separazione sembra inevitabile: il giocatore dice addio alla Juventus ma resta in Serie A.
Sono ore caldissime in casa Juventus. Il club bianconero, nelle ultime ore, ha portato a termine le operazioni che hanno visto sbarcare a Torino sia Edon Zhegrova che Lois Openda e, a poche ore dal gong, potrebbe non essere ancora terminato il mercato di Madama.
I pensieri del club dovranno presto spostarsi su altre questioni, tra cui quella dei rinnovi di contratto. Oltre a quello di Dusan Vlahovic, anche il prolungamento di un altro calciatore bianconero è sempre più complicato.
Juventus, il rinnovo di McKennie sempre più complicato
La storia d’amore tra Weston McKennie e la Juventus si avvia verso la fine. Dopo essere finito addirittura fuori rosa nel corso della scorsa estate, il centrocampista americano aveva accettato la proposta di rinnovo, prolungando l’accordo con il club bianconero fino a giugno 2026.

Dopo aver evitato di perderlo a parametro zero, la Juventus si è ritrovata nella medesima situazione vissuta la scorsa estate. Questa volta, però, l’epilogo sembra poter essere differente. Come raccontato da Matteo Moretto, il rinnovo di McKennie non è solamente in una fase di stallo ma è adesso anche molto complicato.
Le possibilità di vedere il centrocampista americano prolungare nuovamente il suo accordo con i bianconeri sono minime e un club di Serie A è pronto ad accoglierlo a parametro zero.
Addio a parametro zero per McKennie: un club di Serie A pronto ad accoglierlo
Weston McKennie potrebbe presto diventare una grande occasione di mercato per i club italiani e non solo. Il centrocampista americano ha il contratto in scadenza con la Juventus e sembra sempre più lontano dal rinnovo.

Stando alle indiscrezioni di ‘Radio Radio’, in caso di mancato accordo con Madama, lo statunitense potrebbe tornare nel mirino della Roma. Il club giallorosso aveva mostrato interesse per McKennie già nel corso di questa estate, proponendo ai bianconeri uno scambio con Bryan Cristante.
Un’occasione a parametro zero che il club capitolino non vorrebbe farsi scappare, che permetterebbe di aggiungere in rosa un calciatore duttile e di grande esperienza.