Dopo settimane di corteggiamento, la Juventus deve rinunciare a Kolo Muani: presentata l’offerta per un altro attaccante.
Mancano meno di ventiquattro ore al termine della sessione estiva di calciomercato, che sul fronte Juventus non ha regalato particolari sorprese. O almeno così sembrava, poiché mentre la squadra di Igor Tudor era impegnata a vincere sul campo del Genoa, qualcosa è cambiato. Con la cessione di Nico Gonzalez all’Atletico Madrid, infatti, si è sbloccato l’arrivo di Edon Zhegrova.
Questo sembra non essere l’unico colpo in zona Cesarini di cui la Vecchia Signora vuole rendersi protagonista. Continua a far discutere il nome di Randal Kolo Muani, che molti tifosi si aspettano ancora di poter riabbracciare. L’iniziale exploit dimostrato da Dusan Vlahovic in queste due partite parrebbe aver reso meno necessario il suo approdo. Ma la Juventus, nonostante ciò, non lo avrebbe mai perso di vista. Cosa che, con ogni probabilità, dovrà fare fra poche ore.
Si allontana Kolo Muani: al suo posto la Juve pensa a Openda
Che l’attaccante francese, di priorità del PSG, voglia vestire ancora una volta la maglia bianconera, non è una novità. Anche perché società italiana e giocatore avrebbero già un accordo, con Kolo Muani che avrebbe aperto le porte esclusivamente alla Juventus da ben tre mesi. Al contrario dei due club, impelagati sul fronte economico che tanto sta facendo ancora impensierire i bianconeri.

Negli ultimi minuti non sono giunti segnali troppo confortanti: a riferirlo è ancora Fabrizio Romano, per cui tale muro fra Juventus e PSG continua a sembrare invalicabile. Tanto da aver spinto le zebre a puntare su Loïs Openda del Lipsia, tornato in pole rispetto alle altre suggestioni delle scorse settimane.
Secondo quanto riportato da SkySport, la Juve avrebbe presentato una prima offerta al Lipsia per il classe 2000, ma non c’è ancora accordo sulla formula giusta dell’eventuale trasferimento. I bianconeri avrebbero proposto un prestito con diritto di riscatto. Ora si attende la risposta dei tedeschi, impegnati a portare in Germania tedesco che peraltro in queste ore sta prendendo Conrad Harder, il danese tanto corteggiato dal Milan.