Juve, accordo con Zhegrova ma c’è un intreccio da risolvere: il possibile scenario

Zhegrova è sempre un obiettivo palpabile in casa bianconera ma c’è un intreccio che non va sottovalutato: c’è uno scenario possibile

Edon Zhegrova, la nuova soap opera in salsa bianconera che animerà l’ultimo giorno di mercato, probabilmente fino al gong finale. I bianconeri avevano quasi mollato sul calciatore, vicinissimo all’Olympique Marsiglia. Poi la trattativa saltata, le dichiarazioni del presidente del Lille che ha ammesso come il calciatore non finirà nella squadra di De Zerbi.

Zhegrova è però sul mercato ed il Lille aspetta l’offerta giusta per cederlo. Di fatto, una sorta di tappeto rosso steso fino alla Continassa. A Tudor piace eccome e vorrebbe allenarlo ma c’è un aspetto da non sottovalutare: servirà un investimento importante per ingaggiare Zhegrova ma anche e soprattutto servirà una cessione per liberare posto in organico.

Nel frattempo il club bianconero, come riporta Fabrizio Romano, ha già raggiunto un accordo con il calciatore: un punto di partenza necessario nella trattativa tra i due club.

Zhegrova in bianconero ad una condizione: serve l’addio di Nico

Zhegrova è un esterno duttile: può agire come esterno a tutta fascia sia a desta che a sinistra ma anche esterno offensivo ed all’occorrenza seconda punta. Di fatto un vero e proprio jolly che farebbe davvero comodo al tecnico croato, più di Nico Gonzalez. Già, proprio l’argentino è il punto focale di tutto il discorso in casa bianconera.

Edon Zhegrova
Zhegrova in bianconero ad una condizione: serve l’addio di Nico (Ansa Foto) – SpazioJ

Servirà la sua partenza per poter dare il benvenuto a Zhegrova. Tudor, in conferenza stampa, ha elogiato a più riprese l’argentino: una sorta di mossa necessaria che potrebbe anche aprire alla sua permanenza in bianconero. Le parole del tecnico, però, nascono anche ciò che alla Continassa pensano ormai da un po’: Nico è sul mercato e si aspetta la proposta adeguata (al suo valore ed alla possibilità di non dover fare una minusvalenza) per dargli il benservito.

Nico Gonzalez: non solo l’Atletico Madrid

Già, ma dove può finire Nico Gonzalez? C’è una sola pista possibile, almeno al momento: è quella relativa all’Atletico Madrid. I colchoneros non hanno abbandonato l’idea di ingaggiarlo, consci di come possa dare un aiuto non indifferente ad una squadra in difficoltà, capace di raccogliere solo due punti nelle prime tre gare.

Nico Gonzalez in azione
Nico Gonzalez: non solo l’Atletico Madrid (Ansa Foto) – SpazioJ

Non solo l’Atletico Madrid, però: contatti per il calciatore sono arrivati anche da altri due club stranieri che l’hanno messo nel mirino. Al momento, però, si tratta solo di sondaggi, considerato come l’Atletico sia in netto vantaggio e soprattutto possa ingaggiare il calciatore a breve. I colchoneros lo puntano con decisione avendo presentato anche una nuova offerta ufficiale.

Gestione cookie