Genoa-Juventus, Vlahovic sempre più leader: “Volevo risolverla io”, poi sul futuro…

La Juventus strappa tre punti al Genoa grazie al guizzo di Vlahovic: le parole del serbo ai microfoni di DAZN.

La seconda giornata di campionato ha dato filo da torcere alla Juventus, che contro il Genoa si è mostrata più in difficoltà rispetto a quanto visto contro il Parma. Dopo un primo tempo dal ritmo fortemente spezzettato, la seconda metà di gara ha regalato più emozioni ai tifosi delle due squadre.

A sbloccare il risultato, dopo 73 minuti, sono stati i ragazzi di Igor Tudor. Grazie ad un ormai solito Dusan Vlahovic che, entrato dalla panchina, approfitta di un calcio d’angolo calciato da Filip Kostic, dimostrando ancora una volta di poter decidere le sorti della partita. A parlare della sua partita ci ha pensato lui stesso ai microfoni di DAZN.

Genoa-Juventus: parlano Vlahovic e Thuram

Due gol in 48 minuti: queste le statistiche di Dusan Vlahovic. Che nonostante le innumerevoli voci di mercato, sta dimostrando di meritare la permanenza a Torino.

Ancora decisivo, esattamente quello che avrebbe voluto e per cui ha lavorato il numero 9 bianconero, come detto a DAZN:

Volevo risolverla io questa gara, grande vittoria su un campo difficile contro una squadra tosta. Faccio i complimenti ai compagni ed al mister. È normale che si parli, io mi concentro sul campo. Sono contento di aver potuto aiutare la squadra a vincere.

Genoa-Juve 0-1: parlano Thuram e Vlahovic
Genoa-Juventus 0-1: parlano Thuram e Vlahovic (SCREENSHOT) – SpazioJ.it

Poi le parole sul futuro, per il quale il serbo spera di poter alzare un altro trofeo dopo la Coppa Italia conquistata lo scorso maggio 2024:

Ultimo anno? Abbiamo iniziato la nuova stagione come al solito. Siamo solo all’inizio, spero di continuare così. Poi vediamo, speriamo di lottare per i nostri obiettivi. Abbiamo alzato già un trofeo. Non sono soddisfatto che al quarto anno ne abbiamo alzato solo uno, dobbiamo fare di più. Pensiamo partita dopo partita.

Infine ha parlato anche Khephren Thuram, uno dei giocatori più in forma della formazione zebrata:

Sappiamo tutti la qualità di Dusan. È uno dei migliori attaccanti al mondo, è un leader. Scudetto? Noi giochiamo con l’idea di vincere ogni partita. Per il momento pensiamo step by step.

Gestione cookie