Genoa-Juventus, Gatti svela su Vlahovic: “Ha solo bisogno di questo”

Gatti ha parlato nel post-partita della sfida tra Genoa e Juventus, match finito per 0-1. Le parole del giocatore a DAZN.

La Juventus fa due su due, e vince nella difficile trasferta di Genova. Dopo il successo in casa col Parma, arrivano i tre punti anche nella seconda giornata. A segnare è stato Dusan Vlahovic, al secondo gol in campionato dopo la rete del 2-0 nell’esordio di campionato.

Nel post-partita, ha parlato Federico Gatti, confermando l’importanza dei tre punti in un campo difficile come il Ferraris e svelando un retroscena su Dusan Vlahovic.

Le parole di Gatti a DAZN nel post-partita di Genoa-Juventus

Federico Gatti ha parlato nel post-partita a DAZN, nel match vinto di misura allo stadio Ferraris contro il Genoa.

Esultanza Gatti
Le parole di Gatti a DAZN nel post-partita di Genoa-Juventus (LaPresse-SpazioJ)

Sull’importanza della vittoria, considerando la partita su un campo difficile come il Ferraris, arrivata grazie a un solido reparto difensivo.

“Sicuramente un punto fondamentale di questa squadra è la solidità difensiva ma anche lì davanti, abbiamo giocatori che riescono a risolvere le partite ed è importante. Se noi siamo solidi dietro, passa tutto da questa cosa qua. Partita dopo partita prendi consapevolezza, è anche rientrato Bremer con cui ormai giochiamo a memoria perché ci conosciamo da quattro anni, hanno giocato bene oggi anche Kalulu e Kelly. È molto importante questa solidità che da fiducia”.

Su Kalulu e Conceicao.

“Mi trovo molto bene con Kalulu perché da solidità ,le volte che vado in avanti lui si ferma, con Conceicao davanti c’è un bel raccordo, ci stiamo trovando sempre meglio partita dopo partita ed è questo che è importante”.

Su Vlahovic.

“Dusan è un ragazzo che lavora al 110% ad ogni allenamento, ha solo bisogno di pazienza perché è un attaccante molto forte che deve fare questo, deve farci vincere le partite”.

Infine, sulla grande parata di Leali, che gli ha negato il gol.

“Leali ha fatto un miracolo: mi dispiace perché è da un po’ che non segnavo, ho provato a prenderlo in contro tempo ma ha fatto veramente una grandissima parata. 9 volte su 10 entra, questa volta no”.

Gestione cookie