Zhegrova Juventus, si riapre clamorosamente la pista: l’annuncio del presidente

Sembrava sfumato ormai il passaggio di Zhegrova alla Juventus, ma le ultime notizie hanno ribaltato la situazione

Edon Zhegrova alla Juventus non è più solo una suggestione. I bianconeri si erano informati per l’esterno del Lille, ma con un pizzico di ritardo rispetto al Marsiglia che aveva già avviati i contatti con la volontà di strappare ai rivali nazionali uno degli esterni più interessanti della Ligue 1.

La Juve in ogni caso era rimasta alla finestra, cercando di avvicinare le parti con un colloquio attraverso l’entourage del giocatore che non ha nascosto di provare interesse per un’esperienza in Serie A. Su di lui c’era anche il Napoli ad inizio mercato, salvo poi optare per altre piste.

Juventus, le dichiarazioni su Zhegrova fanno impazzire i tifosi bianconeri

Quando sembrava quasi ai dettagli l’operazione di Zhegrova al Marsiglia è arrivata la dichiarazione di Olivier Letang, presidente del Lille, che ha gelato i tifosi dell’OM: “Edon Zhegrova non firmerà per l’Olympique Marsiglia. Se arriva un’offerta da un altro club, siamo aperti a parlare“.

Zhegrova sfida Cabal in Lille-Juventus
Juventus, le dichiarazioni su Zhegrova fanno impazzire i tifosi bianconeri (Ansa) – spazioj.it

Una doppia bella notizia per la Juve che non solo vede “eliminato” il Marsiglia dalla corsa al giocatore, ma riceve anche una sorta di apertura dal numero uno del club francese. La seconda parte dell’annuncio mantiene dunque più viva che mai la possibilità di vedere Zhegrova lontano dalla Francia.

A complicare la situazione è il tempo che scorre poiché la sera del primo settembre si chiuderà di fatto la sessione estiva di calciomercato. Dunque la Juve dovrà andare di corsa per portare il kosovaro a Torino, anche se prima dovrà esserci la cessione di Nico Gonzalez.

Christian

Classe 2000, da sempre innamorato di sport, ho coltivato per anni questa passione insieme a quella per la scrittura e il giornalismo fino a farla diventare un lavoro. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti Piemonte con tessera n. 179240
Gestione cookie