Juve, adesso si fa sul serio: svolta a un passo per l’attaccante

Ultimi scampoli di mercato per la Juve, ma ancora il nodo attaccante da risolvere: nuovo nome sul taccuino di Comolli, all-in su di lui

David, Vlahovic e non solo. La Juventus, non è di certo un segreto, è alla ricerca di un nuovo attaccante, un vice David o un compagno di reparto per formare un tandem da sogno.

La situazione Vlahovic rimane intricata visto che l’unico club a bussare realmente alla porta della dirigenza bianconera è stato il Milan, ma le richieste del club e le cifre dell’ingaggio del serbo hanno rallentato la trattativa con i rossoneri che hanno poi virato su Nkunku dopo aver visto tramontare gli affari Boniface e Harder. A meno di clamorosi colpi di scena il serbo rimarrà a Torino e si giocherà le sue carte per convincere Igor Tudor

La dirigenza bianconera rimane comunque alla ricerca di un nuovo profilo in attacco, viste anche le difficoltà per arrivare a Kolo Muani. Il francese è disposto a tutto pur di far rientro a Torino dopo i sei mesi della passata stagione, ma trattare con il Psg non è roba da poco e l’affare non si è finora sbloccato. Nelle ultime ore però si sono incrementare le voci per una possibile nuova pista. Il sentiero questa volta porta dritto in Bundesliga

Juventus su un nuovo profilo per l’attacco: ecco cosa filtra

Come riportato anche dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, la Juventus ha attivato i radar sul classe 2000, in uscita dal Lipsia. Sul Belga si sono fiondati già tanti club in questa sessione di mercato e tra essi, nelle ultime ore, anche i bianconeri, che hanno avviato colloqui preliminari con il Lipsia, che nel frattempo ha aperto i casting per il nuovo centravanti.

Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport DE’, inoltre, la Vecchia Signora avrebbe avviato contatti diretti con il Lipsia che dal canto suo chiede per il centravanti 40 milioni.

Openda
Juventus su un nuovo profilo per l’attacco: ecco cosa filtra (La Presse) – SpazioJ.it

La formula potrebbe però anche essere quella di un prestito con diritto di riscatto a condizioni vantaggiose per la dirigenza bianconera, che rimane però in attesa di eventuali sviluppi sul fronte parigino con i campioni d’Europa. Si cerca perciò un valido piano B a Kolo Muani.

Openda: tutto quello che c’è da sapere su di lui

Gli inizi con il Brugge, il passaggio al Vitesse e la consacrazione al Lens in Ligue 1. Loïs Openda è il centravanti moderno, un giocatore a cui piace svariare su tutto il fronte offensivo, rapido e bravo nell’uno contro uno. Nelle ultime due stagioni in Bundes ha totalizzato 33 reti in 67 gare, praticamente la media di un gol ogni 180 minuti per lui.

Openda
Openda: tutto quello che c’è da sapere su di lui (La Presse) – SpazioJ.it

Con Nicolas Jackson, altro obiettivo di mercato dei bianconeri, approdato al Bayern e le difficoltà nei colloqui con il Psg per Kolo Muani, il nome di Openda è ora in cima alla lista per completare il reparto offensivo di mister Tudor.

Gestione cookie