Dusan Vlahovic continua a tenere banco in casa Juventus: il suo profilo è tra i più discussi e il nuovo scenario ha attirato già l’attenzione.
La Juventus ancora non ha sistemato in via definitiva la questione legata al futuro di Dusan Vlahovic. Il giocatore ha il contratto in scadenza a giugno del 2026 e con l’arrivo del nuovo anno il suo ingaggio scatterà a 12 milioni di euro, andando a pesare ancora di più sulle casse del club.
Fin qui, però, il serbo ha chiuso all’idea di una possibile cessione e la Juventus ha alla fine deciso di continuare a lavorare sul mercato a prescindere dall’uscita o meno del giocatore. Occhio allora al nuovo scenario che si è venuto a creare negli ultimi giorni. A parlare di Dusan Vlahovic e di quello che, a sorpresa, potrebbe succedere è stata l’edizione odierna de ‘La Stampa’.
Novità Vlahovic, cambia di nuovo il quadro in casa bianconera: ecco cosa sta pensando di fare la Juve
Nonostante il contratto in scadenza la prossima estate, Dusan Vlahovic sembra essere destinato a restare alla Juventus. Lo ha dichiarato lo stesso Comolli a ‘Sky Sport’ in occasione dei sorteggi di Champions League: “Non ci sono frizioni con Dusan, la situazione è molto chiara, lui è parte della squadra. Al 99% resterà, ci sono state discussioni con altri club ma niente di concreto e lui vuole rimanere. Dusan resterà con noi per tutta la stagione”.
Insomma, il classe 2000 – salvo colpi di scena dell’ultimo minuto – resterà alla Juventus che ora ha in mente una nuova mossa per cercare di sbloccare la situazione delicata. L’obiettivo è non perdere il giocatore a parametro zero e per questo motivo la società sta studiando un piano diverso.

Secondo ‘La Stampa’, Comolli e la dirigenza starebbero pensando di offrire a Vlahovic un nuovo rinnovo di contratto nel momento in cui il mercato sarà ufficialmente chiuso. Non manca molto visto che la finestra estiva di trattative si chiuderà con il 1° settembre e tutto potrebbe trovare una soluzione nonostante le difficoltà nei dialoghi degli ultimi mesi.