Il calciomercato della Juve può subire una nuova sterzata in questi minuti: ci sono novità per l’arrivo di Randal Kolo Muani
La Juve ha messo in prima fila un chiaro obiettivo per la sua sessione estiva e si chiama Randal Kolo Muani. Il francese ha fatto bene nei sei mesi in cui ha giocato a Torino, tanto che Igor Tudor lo vuole e l’ha chiesto alla società per l’attacco, nonostante non ci siano stati aggiornamenti sul futuro di Dusan Vlahovic.
Il serbo oggi ha ampie possibilità di restare alla Juve, ma il rinnovo di contratto resta lontano e non ci sono certezze sul fatto che la firma possa sbloccarsi nel corso dell’anno. Comolli e la parte tecnica hanno comunque deciso di andare avanti per l’affare Kolo Muani, giudicato un elemento essenziale per il gioco di Tudor. E ci sono novità importanti nelle ultime ore.
La trattativa per Kolo Muani sta diventando estenuante
Il pressing per l’arrivo a titolo definitivo dell’attaccante francese non è una storia degli ultimi giorni, ma va avanti da diverse settimane, senza che si sia arrivati a una soluzione finale. Il Psg, dopo un lungo tira e molla relativo il prezzo, non è mai davvero venuta incontro alla Juve e continua a chiedere 65 milioni di euro, senza alcuno sconto.

Per questo, di settimana in settimana e rispettando gli altri colpi messi a segno dalla Juve, i due club hanno vissuto una lunga fase di attesa, che non ha portato ancora alla fumata bianca. Negli ultimi giorni, però, la trattativa ha vissuto un’accelerazione significativa. La forbice tra le società è sempre più corta e nelle prossime ore si dovrebbe arrivare all’accordo definitivo e alle firme.
Il calciatore ha sempre aspettato la Juventus e messo in stand-by tutte le altre possibilità per il suo futuro, anche la Premier League. E vale anche per un altro obiettivo.
Le ultime dalla Francia sul colpo Juve
Le Parisien ha confermato un’indiscrezione circolata con insistenza in Italia nelle ultime ore. Juve e Psg sarebbero pronti a cambiare formula, soprattutto di fronte alla richiesta dei bianconeri di concludere l’affare in prestito con diritto di riscatto.

Questo permetterebbe alla Vecchia Signora di risparmiare, almeno a bilancio, i soldi dell’operazione e libererebbe i francesi di un ingaggio pesante. Si va avanti su questa direzione e l’obiettivo è chiudere già nelle prossime ore e in via definitiva.