La Juventus sta puntando agli ultimi possibili colpi di mercato ma una trattativa sembra essere definitivamente tramontata.
La Juventus sa che manca pochissimo alla chiusura del mercato di quest’estate 2025. Alla rosa di Igor Tudor servirebbero però ancora dei rinforzi, specialmente per il reparto offensivo, ed è proprio per questo motivo che la società è ancora al lavoro per provare a strappare un affare dell’ultimo minuto.
A tal proposito, però, non sono arrivate buone notizie. Anzi, dalla Francia sono sicuri del fatto che un colpo in casa bianconera alla fine non si farà. Il giocatore che piace alla Juve sembra infatti essere ormai a un passo dal trasferimento in un altro club. Ecco quindi cosa sta succedendo e cosa filtra.
Juventus, dalla Francia la notizia: il colpo può definitivamente saltare
La Juventus sa che, per affondare su eventuali giocatori, deve prima cedere. Chiusa la trattativa per la cessione di Savona, il club sta perciò continuando a lavorare sul possibile passaggio di Nico Gonzalez all’Atletico Madrid ma il tempo stringe e la distanza tra le parti resta un ostacolo di non poco conto.
Proprio per questo motivo, la Vecchia Signora non ha potuto affondare su un giocatore che interessa e su un affare decisamente conveniente in termini economici. Si tratta di Edon Zhegrova che nelle ultime settimane è stato accostato ai bianconeri con insistenza. Tutto però sembrerebbe essere ora a un passo dalla chiusura definitiva al trasferimento a Torino.

Secondo quanto riferito dal media francese ‘Foot Mercato’, l’esterno kosovaro non resterà al Lille ma non si trasferirà neppure alla Juventus. Il classe ’99 avrebbe infatti trovato un accordo con l’Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi. Con il club allenato dal tecnico italiano, infatti, sarebbe già stata raggiunta un’intesa di massima per un contratto fino al 2030.
Tanti fattori portano perciò ora come ora a pensare che Nico Gonzalez possa restare alla corte di Tudor e che il discorso cessione venga rimandato alle prossime finestre di mercato.