Damien Comolli è intervenuto dal Grimaldi Forum di Montecarlo al termine dei sorteggi di Champions League.
La Juventus ha conosciuto quale sarà il suo percorso in Champions League. Tra le squadra in prima fascia, dovrà sfidare il Borussia Dortmund a Torino e il Real Madrid in Spagna.
L’avversaria della seconda sarà invece il Benfica in casa. Quelle della terza saranno lo Sporting in casa e il Bodo Glimt nella temutissima trasferta norvegese.
Dalla quarta e ultima fascia, invece, i ciprioti del Pafos in casa e il Monaco di Pogba in trasferta. A margine dei sorteggi che si sono tenuti al Grimaldi Forum di Montecarlo, è intervenuto Damien Comolli ai microfoni di Sky Sport.
Le dichiarazioni di Comolli sulla cessione di Savona e il futuro di Vlahovic e Kolo Muani
Di seguito le parole rilasciate da Damien Comolli ai microfoni di Sky Sport.
SORTEGGIO – “Penso che sia un calendario affascinante. Il Bodo in trasferta sarà interessante, non dipenderà solo dal clima ma anche dal campo artificiale. Credo sarà la prima volta per la Juve, per il Tottenham l’anno scorso è stata complicata. Al Bernabeu sarà affascinante, un club ambizioso. Mi farà piacere tornare a Montecarlo, sarà importante giocare anche in Portogallo. Vogliamo andare più avanti possibile, ambiamo al successo e non vedo l’ora di iniziare”.

MERCATO – “Come potete immaginare, il mercato viene svolto anche a Montecarlo. Abbiamo appena raggiunto un accordo con il Nottingham per Savona a titolo definitivo. è una notizia che possiamo confermare, si tratta di un’operazione fatta oggi pomeriggio. Non è rispettoso parlare di Kolo Muani, è un giocatore di un altro club e da qui a lunedì possono capitare ancora tante cose. Come ha detto Giorgio, cercheremo di migliorare la rosa come potremo. Cercheremo di fare il massimo”.
VLAHOVIC – “Non ci sono frizioni con Dusan, la situazione è molto chiara, lui è parte della squadra. Al 99% resterà, ci sono state discussioni con altri club ma niente di concreto e lui vuole rimanere. Dusan resterà con noi per tutta la stagione. La proprietà ci garantisce un grosso sostegno, fino al 2027 abbiamo dei vincoli con il FPF che ci mette in difficoltà. Noi dobbiamo essere cauti perché dobbiamo attenerci alle regole. Se ci sono notizie, ve le faremo sapere, per Kolo Muani così come per altri. Se sarà possibile, faremo tutto per migliorare la squadra di Igor”.