Infortunio Jashari: affare last minute tra Juve e Milan, c’è una novità

La tegola in casa Milan è terribile e questo cambia inevitabilmente le cose anche in merito all’affare tra i rossoneri e la Juventus.

Nel corso della conferenza stampa dell’ex Juventus, Massimiliano Allegri, è venuto fuori che il nuovo acquisto del Milan è praticamente finito KO a causa di uno scontro di gioco con Santiago Gimenez, portando così alla frattura del perone proprio per Jashari. E a questo punto, con il solo Modric in cabina di regia e Ricci che può essere impiegato in posizione più avanzata, chi è che prende il Milan?

Il calciomercato vede stravolgimenti anche in merito a quella che era la trattativa in piedi tra la Juventus e il Milan, che stavano valutando lo scambio di cartellini. Specie dopo la frenata arrivata con Harder che, all’improvviso, ha spinto il Milan a trovarsi a mani vuote sul centravanti, dovendo tornare sul mercato. Nkunku per 45 milioni – c’è già stato l’Here We Go di Fabrizio Romano – potrebbe non bastare. Ma lo scambio tra Juventus e Milan non è più realizzabile a causa di una frenata improvvisa che è legata proprio all’infortunio di Jashari.

Calciomercato: affare Juve-Milan, c’è una novità

Una novità importante arriva in merito alla trattativa tra Juventus e Milan, che stava provando a mettere in piedi i due club, con entrambe le società che stavano provando ad attirare l’acqua verso il proprio mulino.

Da una parte c’era la Juventus che, andando verso una soluzione low cost come quella legata ad un nuovo mediano in arrivo dal Milan, pensava di chiedere in cambio al cartellino di Dusan Vlahovic, quello di Ismael Bennacer. Il centrocampista algerino però sarebbe arrivato in bianconero con conguaglio economico in favore della Juventus, perché il Milan avrebbe dovuto versare poi 10 milioni di euro circa per arrivare a Vlahovic.

Stesso Milan che, con Dusan in attacco, andava a risolvere quella che è la situazione che si è complicata sulla punta. Ma non sarà più possibile, perché la novità è che Ismael Bennacer in questo momento può essere bloccato dopo l’infortunio di Jashari, con la possibile permanenza a sorpresa al Milan.

Juventus: chi prende Comolli in mediana? Niente Rabiot

L’ultima idea della Juventus era legata ad Ismael Bennacer, centrocampista che da separato in casa coi rossoneri potrebbe diventare adesso il possibile “nuovo acquisto” per il Milan, dopo l’infortunio di Jashari che starà fuori per circa 8 settimane. E con la permanenza dell’algerino, la Juventus deve tornare su altri obiettivi.

Rabiot esulta con indosso la maglia della Francia
Rabiot, niente Juve: dopo l’infortunio di Jashari cambia tutto anche ai bianconeri – SpazioJ (La Presse)

In mezzo al campo qualcosa va sistemato e i nomi per la Juventus, in questo momento, sono legati principalmente a due calciatori. Non sarà in Rabiot che si vedrà il domani dei bianconeri, con il ritorno che non si consumerà. Il primo è quello di O’ Riley, che i bianconeri seguono da tempo. Il secondo, last minute sempre, potrebbe arrivare nel nome di Sangaré, in arrivo dal Nottingham Forest che si è aggiudicato Douglas Luiz.

Gestione cookie