Contanti continui tra la Juventus e l’Atletico Madrid in questi ultimi giorni di mercato, di seguito riportata la possibile trattativa
La Juventus lavora in questi ultimi giorni di mercato per cercare di migliorare la rosa. Sul tavolo delle trattative ci sono tante piste da percorrere.
La Vecchia Signora valuta il destino di Nico Gonzalez, dopo il no alla proposta economicamente molto allettante arrivata dalla Saudi Pro League. Il giocatore è ormai indietro nelle gerarchie dei bianconeri e per questo motivo il suo nome è finito sulla lista dei partenti dopo solo un anno con la maglia bianconera.
Su di lui è presente l’Atletico Madrid, per questo motivo ci sono stati diversi contatti per sondare le condizioni dell’operazione.
Juventus, contatti con l’Atletico: arrivata un’offerta
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, l’Atletico Madrid ha offerto alla Juventus un prestito con opzione di acquisto per Nico Gonzalez. Negli scorsi giorni, ci sono stati molti dialoghi sia tra il club bianconero che i Colchoneros, ma anche tra la squadra spagnola e l’entourage dell’argentino.

L’offerta ricevuta però non ha convinto la Vecchia Signora. I bianconeri, infatti, chiedono un accordo definitivo con obbligo di acquisto e vogliono un pacchetto complessivo di 30 milioni di euro.
Il giocatore ha già dato la sua disponibilità a trasferirsi all’Atletico. Non ci resta che attendere gli ultimi giorni di mercato per scoprire il futuro di Nico Gonzalez, giocatore che è considerato un vero e proprio Jolly per i bianconeri per sbloccare il mercato in entrata.
Via Nico Gonzalez, chi arriva?
La Juventus lavora per trovare un profilo che sia adatto per la fascia destra. Con la partenza di Nico Gonzalez, i bianconeri hanno le risorse economiche necessarie per affondare il colpo di Edon Zhegrova, esterno destro del Lille classe ’99.

Il giocatore è legato al club francese con un contratto in scadenza nel 2026. Nelle scorse ora, il giocatore ha ricevuto anche il passaporto albanese: un’ottima notizia per la Juventus in quanto può essere acquistato senza occupare lo slot da extracomunitario.