Juve, vertice con Tudor: subito quattro colpi, i nomi

I bianconeri devono accelerare sul calciomercato per consentire al tecnico di avere dei rinforzi importanti con l’obiettivo di completare la rosa

La vittoria contro il Parma è il primo passo di una lunga annata. La stagione ha diverse partite in programma e Tudor si augura di poterla affrontare con una rosa ampia. Mancano ancora diverse pedine e per questo motivo è previsto un summit fra il tecnico croato e la dirigenza per fare un punto della situazione e capire come muoversi nell’ultima settimana di calciomercato. Le priorità sono rivolte sicuramente alle cessioni, ma presto si dovrà guardare anche agli acquisti.

Sono quattro le priorità per quanto riguarda la Juventus. Parliamo dell’attaccante, di un centrocampista e di due rinforzi sulla fascia destra. Resta da capire anche la questione della difesa. Con Kelly confermato, non sono previsti dei movimenti di calciomercato in entrata in quel reparto. In caso contrario, si dovrà pensare ad acquistare un centrale.

Calciomercato Juventus: summit con Tudor, il punto

Non è stata una sessione facile per la Juventus. Tudor sperava di poter avere la rosa completa già da ora, ma le mancate cessioni hanno frenato un po’ gli acquisti. Una situazione che potrebbe portare Comolli a confermare giocatori come McKennie, Kostic e magari lo stesso Vlahovic per il poco tempo a disposizione per sostituirli.

A prescindere da loro, sono già quattro i calciatori che la Juventus dovrà acquistare nel corso dei prossimi giorni di calciomercato. A destra, in caso di addio di Nico Gonzalez, si andrà con forza su Zhegrova. L’accordo con il kosovaro c’è da tempo. Ora bisognerà trovarlo con il Lille. Ma l’esterno del club francese è solo il primo delle operazioni che i bianconeri dovranno chiudere nel corso di questa settimana.

Zhegrova durante una partita
Calciomercato Juventus: summit con Tudor, il punto (Lapresse) – spazioj.it

Infatti, oltre a Zhegrova, dovrà arrivare anche un centrocampista, un esterno destro e un attaccante. In mediana l’affare O’Riley sembra essersi rallentato. Ora si è pronti a valutare alcune alternative come per esempio Mainoo dello United. A destra il nome di Molina resta in pole position mentre per l’attacco Openda e Jackson rappresentano le alternative a Kolo Muani in questa fase finale di calciomercato.

Mercato Juventus: pronti quattro colpi

Zhegrova, Molina, un centrocampista e uno tra Openda e Jackson i quattro colpi che la Juventus dovrebbe chiudere nel corso di questa ultima settimana di calciomercato. Poi con il passare dei giorni si dovrà ragionare sul difensore. Molto dipenderà dalla partenza di Kelly, molto richiesto in Premier League.

Molina esulta dopo una rete
Mercato Juventus: pronti quattro colpi (Lapresse) – spazioj.it

In caso di addio dell’inglese, la Juventus potrebbe bussare alla porta del PSG per Beraldo o magari sfruttare alcune situazioni complicate in casa Bayern Monaco e Chelsea. Di certo queste sono ore decisive per il calciomercato dei bianconeri.

Gestione cookie