Juve: scambio con Nico Gonzalez, si sblocca l’esterno

Non solo l’Atletico Madrid, sull’argentino ci sarebbe l’interesse anche di un altro club e presto sono attese delle novità molto importanti

Le strade della Juventus e di Nico Gonzalez potrebbero separarsi in questi ultimi giorni di calciomercato. L’ingresso in campo contro il Parma non chiude le porte ad una sua partenza anche se la Vecchia Signora non abbassa le pretese. Per questo motivo bisognerà capire la reale volontà da parte dei club interessati ad accogliere l’ex Fiorentina.

Secondo le ultime informazioni, su Nico Gonzalez non ci sarebbe solamente l’Atletico Madrid. Un’altra big avrebbe sondato il terreno con la Juventus per capire la fattibilità di questa operazione di calciomercato. Nessuna chiusura da parte dei bianconeri, che potrebbero sfruttare la situazione per andare a definire un affare in entrata. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si svilupperà la situazione nel giro di qualche giorno.

Calciomercato Juventus: via Nico Gonzalez, possibile scambio in Bundesliga

La Juventus dovrà essere assolutamente protagonista in questi ultimi giorni di calciomercato per dare a Tudor le pedine necessarie per una stagione da protagonista. E ad oggi manca un esterno a destra che possa rappresentare una alternativa a Joao Mario. L’esperimento di Kalulu non ha dato i risultati sperati e per questo motivo si lavora con attenzione a trovare un calciatore che possa consentire al tecnico di avere un doppione in quel ruolo.

E l’interesse del Bayern Monaco per Nico Gonzalez potrebbe aprire alla possibilità di uno scambio con Boey. Il francese non sembra essere un giocatore fondamentale per Kompany tanto che i tedeschi hanno chiuso le porte ad una partenza di Stanisic. Quindi uno scambio in questi ultimi giorni di calciomercato è da tenere in considerazione. Molto dipenderà dalla volontà dei tedeschi di prendere l’argentino per rinforzare il proprio reparto offensivo.

Boey contro Kvaratskhelia
Calciomercato Juventus: via Nico Gonzalez, possibile scambio in Bundesliga (Lapresse) – spazioj.it

Per il momento si tratta di una semplice indiscrezioni. Non si ha una trattativa concreta fra Juventus e Bayern Monaco, ma il discorso potrà essere approfondito nei prossimi giorni di calciomercato. E la pista uno scambio Nico Gonzalez-Boey è da tenere in forte considerazione per entrambe le compagini.

Mercato Juventus: Boey nome nuovo per la fascia destra?

La Juventus ha bisogno di una pedina per la fascia destra e il nome di Boey è da tenere in considerazione soprattutto se i bavaresi decideranno di affondare il colpo per Nico Gonzalez. Ad oggi siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si svilupperà la situazione nel corso dei prossimi giorni.

Boey durante una partita
Mercato Juventus: Boey nome nuovo per la fascia destra? (Lapresse) – spazioj.it

Di certo il profilo di Boey si sposa alla perfezione con il modo di pensare di Tudor ed è un giocatore che potrebbe consentire alla Juventus di fare un salto di qualità molto importante.

Gestione cookie