Il dg Damien Comolli si conferma molto inserito all’interno dell’ambiente della Juventus nonostante il recente approdo: il contenuto del discorso alla squadra.
Uno dei grandi temi su cui si è dibattuto lo scorso anno in casa Juventus durante i periodi di crisi è stato quello relativo allo scoramento tra squadra, allenatore e dirigenza. Un’unione di intenti che è venuta presto a mancare, soprattutto dopo l’infortunio subito da Bremer.
Durante l’estate, le cose potrebbero essere cambiate per il meglio. O almeno questo è l’auspicio di John Elkann alla luce della rivoluzione fatta in dirigenza. Via Cristiano Giuntoli, dentro Damien Comolli nelle vesti di direttore generale. Come ad è stato confermato Maurizio Scanavino.
Un aumento di responsabilità, invece, per Giorgio Chiellini. Più a stretto contatto con la squadra insieme al nuovo direttore tecnico François Modesto. L’unica casella da colmare è quella del direttore sportivo, che arriverà in autunno.
A far sentire la vicinanza della società alla squadra alla vigilia della stagione è stato allora Damien Comolli che, come rivelato da Mattia Perin, ha tenuto un discorso alla squadra nella giornata di venerdì.
Retroscena Juventus, Perin svela il contenuto del discorso alla squadra di Comolli nella giornata di venerdì
Alla viglia di Juventus-Parma, l’Allianz Stadium nella giornata di ieri ha ospitato un evento con WhiteBit per presentare la nuova partnership. La piattaforma di scambio di criptovalute, una delle più grandi di Europa, è diventata Official Cryptocurrency Exchange Partner e Official Sleeve Partner della Vecchia Signora.
A presenziare all’evento, oltre il dg Comolli, anche vari giocatori attualmente infortunati: Milik, Perin, Miretti e Savona. Tra questi, a prendere la parola è stato il secondo portiere bianconero che ha rivelato un retroscena circa un incontro che c’è stato tra la squadra e il dirigente francese.

“L’unica cosa che conta è vincere – ha detto il portiere laziale -. La cultura della Juventus è vincere”. Perin ha proseguito rivelando che anche Comolli ha toccato gli stessi concetti nella giornata di venerdì. “Il dg ha parlato con noi e ha detto le stesse cose e noi lo rispettiamo. La cosa importante è che la squadra dia il meglio per migliorare, andare in campo e dare il 100%”.
Poi, un messaggio finale rivolto ai tifosi. “Ogni partita daremo il massimo per vincere: questo è quello che possiamo promettere”.