La telenovela di quest’estata in casa Juventus è legata al ritorno di Randal Kolo Muani per cui continua la trattativa con il Psg.
Juventus-Parma poteva essere la partita in cui Randal Kolo Muani tornava a vestire la maglia bianconera, quantomeno iniziando alla panchina. Così non sarà: il francese è ancora a Parigi e la trattativa tra bianconeri e parigini è a un vincolo.
Tra le due squadre proseguono incessanti i contatti, ma il bandolo della matassa non è stato ancora trovato. Il classe 1998 spinge per tornare a Torino e finora ha rifiutato le varie offerte presentategli dalla Premier League (Newcastle) e dall’Arabia Saudita.
A restare sui suoi passi è però anche il Psg, che non scende a compromessi con la Juventus, anzi alza le premesse. Alle condizioni dettate dai bianconeri, servono 70 milioni di euro.
Kolo Muani alla Juventus, distanza sulle condizioni dell’obbligo di riscatto: il Psg alza la richiesta economica
I 55 milioni di euro, tra prestito oneroso (10) e obbligo di riscatto (45), non bastano più al Psg per cedere Randal Kolo Muani alla Juventus. I parigini hanno alzato la pretesa economica fino a 70 milioni di euro e il motivo è legato alle condizioni per cui i bianconeri vorrebbero far scattare l’obbligo di riscatto.
La dirigenza della Vecchia Signora vorrebbe che l’obbligo scattasse in caso di raggiungimento della Champions League, condizione che i parigini non reputano scontata e dunque vorrebbero che a far scattare l’obbligo sia una condizione differente.

Per questo motivo, la dirigenza dei campioni d’Europa ha alzato la richiesta fino a 70 milioni di euro. Prosegue dunque il tira e molla tra le parti, con i bianconeri che hanno sondato anche altre alternative senza affondare finora.
Il preferito resta Kolo Muani per cui in questa settimana bisognerà inevitabilmente accelerare definitivamente e prendere una decisione: prendere o lasciare, è questo il dilemma.