Juve Parma, Tudor: “Permanenza Vlahovic? Ecco il mio pensiero”, poi l’elogio a David

Serie A, Juventus Parma 2-0: arrivano le dichiarazioni di mister Igor Tudor nel post partita dell’Allianz Stadium.

Triplice fischio all’Allianz Stadium di Torino: Juventus batte Parma 2-0. Decisivi gli assist di Kenan Yildiz a Jonathan David prima e Dusan Vlahovic poi. Vittoria fondamentale per i bianconeri di Tudor che colleziona la quinta vittoria di fila in casa e fiducia da parte del pubblico della Vecchia Signora.

Sul match e sulle ambizioni della Juventus ne ha parlato Igor Tudor nel post partita ai microfoni di Dazn.

Juve Parma, Tudor: “David ha una dote rara, Bremer decisivo”

Rispetto al match:

“Mi porto tutto: una partita difficilissima come ci aspettavamo, ma non così chiusa. Squadra organizzata bene, come detto all’intervallo con la pazienza facciamo gol. è importante aprire bene, non è scontato vincere a casa anche con una squadra che non è al tuo livello”.

Sui calciatori subentrati, tra cui Vlahovic, autore del 2-0:

“Benissimo tutti i cambi. Queste prime partite non sono facili perché condizioni fisica non è al massimo. Complimenti davvero. Squadra contro un bel catenaccio, qualità, bravi a non concedere nulla. Bremer ha salvato quasi un gol. la qualità uscita e tre punti meritatissimi.

Vlahovic è concentrato, giocatore della Juve e fa quello che deve fare. Professionalità: mesi di preparazione perfetta. Vediamo cosa succederà in questa settimana che manca. Noi parliamo”.

In merito alla prestazione di David e sulla possibilità della permanenza di Vlahovic, Tudor ha sottolineato:

“David ha una cosa dentro l’aria che si muove alla grande. Dote rara: è un ragazzo che pensa e si muove bene. Sono contento di Dusan, gol di qualità. Vediamo, non so cosa succederà. Io accetto tutto. Pensieri e opinioni io li comunico, poi è la società a decidere.

Chi scelgo tra Kolo Muani e Vlahovic? Non voglio darvi un titolone. Ho spiegato, vediamo”.

Gestione cookie