Juve, nuovi contatti per O’Riley: chiamata per 2 colpi

La Juve può mettere ancora a segno due colpi entro la fine del calciomercato: nuovi contatti per l’arrivo di Matt O’Riley

Muoversi sul calciomercato non è per nulla semplice per tutte le big italiane. La Juve ha portato avanti molte trattative, alcune delle quali davvero complicate, ma non ha ancora finito e potrebbe regalare almeno altri due colpi a Igor Tudor prima della fine di agosto. Resta da chiudere la casella relativa il nuovo centrocampista e c’è già un nome in prima fila.

Matt O’Riley è un calciatore che piace molto e ha tutte le caratteristiche che servono all’allenatore croato. La trattativa per il mediano va avanti e ci sono novità anche nelle ultime ore. Gli affari importanti in casa bianconera, però, potrebbero essere ben due nei prossimi giorni.

Le ultime su O’Riley alla Juve: come stanno le cose

Tudor e molti tifosi aspettavano già da tempo un acquisto pesante a centrocampo, ma non è ancora arrivato a una settimana dalla fine del mercato. In questi mesi si sono fatti davvero tanti nomi per migliorare la Juve, e alla fine sembrava che Hjulmand fosse il preferito per migliorare la squadra.

O'Riley esulta
Matt O’Riley è il primo obiettivo per il centrocampo della Juve (LaPresse) – spazioj.it

L’ex Lecce, però, ha costi davvero alti e portarlo a Torino si è rivelata un’impresa complicata e che la dirigenza ha scelto di mollare. Matt O’Riley rappresenta comunque una scelta di alto livello: ha fisicità e qualità in impostazione, ma anche un ottimo fiuto per il gol, motivo per cui la Juve insiste per acquistarlo dal Brighton.

Il centrocampista ha un valore di mercato consono ai margini di spesa dei bianconeri. Secondo quanto riporta Fabrizio Romano, ci sono stati nuovi contatti tra le parti anche nelle ultime ore per arrivare alla fumata bianca. E vedremo se a inizio settimana prossima ci saranno anche gli annunci.

La Juve fiuta il doppio colpo: occhio a Zhegrova

Nonostante le ultime dichiarazioni provenienti dal Lille, secondo il noto esperto di mercato, la Juve non molla la presa neanche su Zhegrova. L’esterno piace molto e ha una valutazione sui 18-20 milioni. Le speranze ci sono e non diminuiscono, ma prima dovrà concretizzarsi anche una cessione.

Zhegrova salta l'uomo
Edon Zhegrova è una pista ancora calda per il mercato della Juve (LaPresse) – spazioj.it

L’uscita di Nico Gonzalez, che resta nel mirino dell’Atletico Madrid, aiuterebbe molto per l’arrivo di Zhegrova. Anche in questo caso, si attendono novità all’inizio della prossima settimana. Quella che sarà decisiva anche per Randal Kolo Muani.

Gestione cookie