Il futuro di Dusan Vlahovic è in bilico: attenzione a uno scenario a sorpresa che riguarda il Napoli e può cambiare tutto
Una delle telenovele di questo calciomercato è sicuramente quella legata al futuro di Dusan Vlahovic. Il serbo è agli sgoccioli del suo destino in bianconero dopo il mancato rinnovo di contratto e a fine agosto ancora nessuna destinazione è diventata davvero calda per il calciatore, che sia in Italia o all’estero.
La punta aspetta l’occasione giusta per ripartire e dimostrare il suo valore, e alla fine potrebbe arrivare dall’Italia. Si è parlato a lungo del Milan per il centravanti, ma attenzione anche a una pista a sorpresa che potrebbe surriscaldarsi negli ultimi giorni di mercato e porterebbe l’ex Fiorentina direttamente al Napoli.
Napoli, occhio anche a Vlahovic: c’è un grosso ostacolo
Per Vlahovic il trasferimento in Campania potrebbe essere davvero proficuo dopo tante stagioni difficili a Torino. La punta prenderebbe di fatto il posto di Romelu Lukaku, fermo ai box per infortunio per 3-4 mesi. Con tutte le competizioni che i campioni d’Italia devono affrontare serve per forza di cose un’altra punta di valore e Manna la sta cercando.

Secondo quanto riporta Sky Sport, la priorità per quella zona di campo è ancora Rasmus Hojlund. L’ex Atalanta è in uscita dal Manchester United, ma vorrebbe la garanzia di un trasferimento a titolo definitivo, anche se si trattasse di un prestito con obbligo di riscatto. La trattativa va avanti, ma si valutano anche delle alternative se il colpo dovesse saltare.
Tra queste c’è anche Vlahovic, che avrebbe costi per l’acquisto del cartellino decisamente più bassi rispetto alla punta dei Red Devils. Il vero ostacolo all’affare è la trattativa che riguarderebbe Juventus e Napoli, due storiche rivali. I dirigenti dei due club dovrebbero sedersi attorno a un tavolo, e ad oggi non è affatto semplice.
Il punto sull’attacco della Juve
Anche Comolli e Tudor, però, non si sentono a posto in attacco. Nonostante l’arrivo di Jonathan David, è chiaro che serva un altro centravanti per affrontare al meglio la stagione che inizierà a brevissimo.

Il profilo in pole position è quello di Randal Kolo Muani, ma il Psg continua ad alzare il prezzo del francese e non si è ancora arrivati alla fumata bianca. Per questo, occhio anche a Lois Openda, un’alternativa importante su cui puntare.