Il ritorno di Kolo Muani all’ombra della Mole non è più scontato, la Juve pensa alle possibili alternative.
Igor Tudor è pronto a scogliere gli ultimi dubbi sulla formazione che scenderà in campo dal primo minuto contro il Parma. In attacco ci sarà sicuramente Kenan Yildiz, stella della squadra, che dovrebbe supportare Jonathan David. L’alternativa al canadese è Dusan Vlahovic, che però potrebbe lasciare Torino da un momento all’altro. Il tecnico croato, a partire dalla seconda giornata di campionato, spera di avere a disposizione anche Kolo Muani.
La pista che porta al ritorno dell’attaccante francese, tuttavia, si è complicata. Il Paris Saint Germain vuole vendere Kolo Muani e il giocatore ha sempre dato priorità ai bianconeri, ma le condizioni imposte dal club francese hanno complicato le cose. La Juve non ha intenzione di mollare la presa, ma nel frattempo pensa ad eventuali alternative.
Mercato Juve, spazio all’improvvisazione: nomi nuovi per l’attacco
Come riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, Comolli starebbe valutando altri profili per il reparto offensivo. Nel caso in cui dovesse tramontare la trattativa per l’ex Francoforte, i bianconeri valuterebbero i nomi di Openda e Nkunku.

L’attaccante belga del Lipsia ha una clausola rescissoria di 80 milioni, ma il suo valore di mercato si aggira attorno ai 50. Nkunku, invece, potrebbe lasciare il Chelsea per meno di 40 milioni. Secondo il quotidiano sportivo, poi, tra i vari nomi ci sarebbe anche quello di Nicolas Jackson, attaccante senegalese acquistato dai Blues lo scorso anno per circa 37 milioni.
Tante idee, dunque, ma poca concretezza. Tra le tante ipotesi, poi, non sarebbe difficile immaginare anche una possibile permanenza di Dusan Vlahovic, che si contenderebbe il posto con David. Il serbo e il canadese, però, farebbero fatica a giocare insieme. Igor Tudor preferirebbe un profilo capace di adattarsi anche in un attacco con due punte e la società, senza fare follie, proverà ad accontentarlo.