Zhegrova, il Lille non molla il giocatore: arrivano le parole del Presidente

Il Presidente del Lille ha parlato della possibile cessione di Zhegrova, ma il giocatore potrebbe anche rimanere in Francia.

La Juventus sta pianificando gli ultimi colpi di questo mercato, sia in entrata che in uscita. Dopo aver ceduto Douglas Luiz al Nottingham Forrest, Comolli e Modesto proveranno a cedere anche Nico Gonzalez e Vlahovic. Per l’argentino ci sono più opzioni in ballo, dall’Atletico Madrid alla Roma, ma per il serbo la situazione è più complicata.

Sulla lista dei desideri per il mercato in entrata, invece, ci sono Kolo Muani e Zhegrova. Per entrambi ci sarebbe già l’accordo per il contratto, ma manca l’intesa con le società che ne detengono il cartellino. Il Presidente del Lille, nel frattempo, mette pressione ai bianconeri con alcune dichiarazioni sull’attaccante kosovaro.

Juve, Zhegrova si allontana? Olivier Lateng parla di permanenza

La dirigenza bianconera avrebbe già l’accordo con il 26enne kosovaro, il cui contratto con il Lille è in scadenza a giugno del 2026. Tuttavia, i due club non hanno ancora chiuso l’affare e sul giocatore ci sarebbe anche il forte interesse del Marsiglia.

Zhegrova
Juve, il Presidente del Lille mette pressione ai bianconeri (LaPresse) – SpazioJ

Il massimo dirigente del club francese, tuttavia, ha rilasciato alcune dichiarazioni che potrebbero cambiare le carte in tavola. Secondo Lateng, infatti, non è detto che l’attaccante lasci il Lille nei prossimi giorni: “Zhegrova ha buone possibilità di restare al Lille in questa stagione. Dopodiché, non so cosa potrà succedere da qui al 1° settembre“, queste le sue parole.

La valutazione dell’ex attaccante del Basilea oscilla tra i 15 e i 20 milioni, cifra abbordabile a causa del contratto in scadenza. La Juve può avvicinarsi alla richiesta del Lille, ma prima vuole piazzare alcuni esuberi, specie Nico Gonzalez. L’argentino, infatti, lascerebbe uno slot libero nello scacchiere offensivo di Igor Tudor. Le affermazioni del Presidente francese, inoltre, potrebbero essere solo un mezzo per pretendere qualcosa in più dalla Vecchia Signora.

 

 

Gestione cookie