Dusan Vlahovic può diventare la terza scelta per l’attacco bianconero, rischiando di essere escluso per i prossimi Mondiali.
La Juventus si prepara a scendere in campo per il primo appuntamento stagionale in Serie A. I bianconeri affronteranno il nuovo Parma di Carlos Cuesta, che non vorrà sicuramente sfigurare nella sua prima sfida nel campionato italiano. Tudor è al lavoro per mettere in campo la miglior formazione possibile, anche se restano pochi dubbi. Sicuramente, per quanto riguarda l’attacco, sarà Jonathan David a partire dal primo minuto.
L’alternativa è Dusan Vlahovic, ma il serbo è ai margini del progetto e la volontà della società resta quella di cederlo in questa finestra di mercato. I giorni a disposizione per chiudere un eventuale accordo sono pochi e le società disposte a tesserare l’attaccante, sono poche. Il nodo principale resta l’ingaggio di 12 milioni, per il quale molte squadre hanno deciso di tirarsi indietro. Si va verso una stagione da separati in casa.
Juve, l’obiettivo resta Kolo Muani: Vlahovic resta da esubero
Oramai è chiaro a tutti, Dusan Vlahovic non farà parte del futuro della Juventus. Se non si dovesse trovare una soluzione nei prossimi giorni, il giocatore lascerebbe Torino l’anno prossimo. Resta in piedi l’ipotesi di una cessione a gennaio, ma a quel punto la situazione si farebbe ancora più complicata. Vlahovic non ha intenzione di rinunciare al suo contratto, ma il rischio è che debba rinunciare ai prossimi Mondiali.

La Juventus, infatti, è ancora al lavoro per riportare Kolo Muani in Italia. Se il centravanti del Paris Saint Germain dovesse arrivare, allora Vlahovic diventerebbe la terza scelta. Una situazione che non converrebbe a nessuno, ma che è sempre più probabile. Nel frattempo, l’attaccante serbo continua a lavorare alla Continassa, sperando di convincere Igor Tudor per giocare almeno uno spezzone della sfida contro il Parma.