Juve-Parma aprirà la nuova stagione in Serie A dei bianconeri e per l’occasione Tudor sta ragionando sulla probabile formazione: c’è un ballottaggio aperto.
La Juventus deve partire con il piede giusto in campionato nella stagione 2025/26: lo sa bene Tudor come lo sanno bene i giocatori che stanno lavorando in questi giorni alla preparazione del match contro il Parma per la prima della Serie A. Il tecnico bianconero sta, al netto delle indiscrezioni di mercato, lavorando con la rosa che ha a disposizione – in attesa di ulteriori rinforzi – e sta ragionando sulla probabile formazione da schierare.
Ci sono ancora dubbi alla Continassa e i tifosi attendono per capire chi partirà titolare soprattutto in attacco ma anche in difesa. Da quanto emerge, al momento, Tudor sembrerebbe avere un unico dubbio: c’è ancora un ballottaggio aperto ma ci sono ancora diverse ore per continuare a lavorare e per puntare a scioglierlo.
Juve-Parma, cosa filtra sulla probabile formazione: resta ancora un dubbio
La Juventus si sta preparando per il match di esordio stagionale da disputare contro il Parma e a fare il punto della situazione in casa bianconera è stato questa mattina il ‘Corriere dello Sport’. Secondo il quotidiano, infatti, Tudor avrebbe le idee abbastanza chiare in linea di massima e l’unico ballottaggio riguarderebbe al giorno d’oggi la difesa.

Bremer dovrebbe essere certo del posto insieme a Kelly, il dubbio è tra Kalulu e Gatti con il secondo leggermente favorito sul primo per partire dall’inizio. Occhio poi anche al centrocampo dove fino all’ultimo Koopmeiners potrà insidiare Locatelli. Al momento il capitano bianconero è comunque in vantaggio per fare coppia con Khéphren Thuram.
Il tecnico non avrebbe dubbi invece sul lanciare subito i nuovi innesti dal 1′: Jonathan David e Joao Mario starebbero perciò viaggiando spediti verso una maglia da titolare.