La Juve ha a che fare con un’altra grana dopo quanto sta accadendo in relazione al futuro di Dusan Vlahovic: le ultime sui bianconeri
Non è ancora finita la sessione estiva e la Juve lo sa bene, alla ricerca degli ultimi colpi che potrebbero cambiare in via definitiva la forza e il volto della squadra. I bianconeri hanno ancora diversi reparti da sistemare e colpi da portare a termine e tra questi ha grande spicco il futuro di Dusan Vlahovic.
Arrivato come uno dei bomber più cari della storia della Vecchia Signora, l’avventura d’amore con l’ex Fiorentina sta terminando nel peggiore dei modi. La punta non indietreggia rispetto alla volontà di avere un ingaggio da 12 milioni l’anno, nessuno sembra disposto ad accontentarlo e la Juve non lo considera più nel progetto, in virtù di un accordo in scadenza a giugno 2026.
Un altro caso spinoso dopo Vlahovic
È evidente che quella relativa Vlahovic sia una vera e propria grana che la Juve non riesce a risolvere, tanto che nel recente passato si è parlato anche di rescissione del contratto per il centravanti serbo. Un caso simile potrebbe affacciarsi alla dirigenza e ai tifosi già nei prossimi giorni e riguarda un calciatore che è diventato ormai un simbolo del club dopo tanti anni insieme.

Si tratta di Weston McKennie, una telenovela puntuale a ogni sessione di mercato, ma che alla fine – tranne qualche rara eccezione – è sempre rimasto alla Juve. Anche in questa sessione di mercato, il nome del texano è stato accostato a diversi club di Premier League, ma non c’è mai davvero stata la fumata bianca per il trasferimento, anzi non è mai davvero stato vicino.
Secondo quanto filtra nelle ultime ore, l’intenzione del calciatore sarebbe quella di restare alla Juve per un altro anno e poi andare via a parametro zero, sempre che non arrivi l’accordo per il rinnovo.
McKennie e il mercato della Juve a centrocampo
La permanenza di McKennie potrebbe assottigliare spazio e margini di spesa per un colpo a centrocampo. È evidente che i bianconeri siano alla ricerca di un profilo importante in mediana e hanno dovuto salutare piste molto onerose come quella che porta a Hjulmand.

Oggi il nome in pole position è quello di O’Riley, ma a quel punto Tudor si troverebbe con ben 5 giocatori a contendersi due posti. Insomma, vanno bene gli acquisti, ma sfoltire è comunque una priorità da non abbandonare.