La Juventus potrebbe cedere a sorpresa un bianconero: un club di Premier League si muove sotto traccia, ecco cosa può succedere al fotofinish del mercato.
La Juventus potrebbe cedere a sorpresa un bianconero che con Igor Tudor ha trovato più spazio tra la fine della scorsa stagione e le amichevoli di questo pre-campionato. Si è mosso infatti un club di Premier League per provare a portarlo in rosa nel fotofinish del mercato estivo che sta volgendo rapidamente al termine. Ecco cosa sta succedendo e cos’è trapelato in termini di indiscrezioni direttamente dall’Inghilterra.
Juventus, il bianconero potrebbe anche dire addio: un club di Premier League si sta muovendo
Secondo quanto riportato da ‘The Guardian’, il Crystal Palace avrebbe messo gli occhi a sorpresa su un giocatore bianconero in particolare. Il nome in questione è quello di Lloyd Kelly che è entrato nel mirino degli inglesi per puntare a rinforzare il reparto difensivo per la stagione 2025/26.
Il difensore centrale classe 1998 potrebbe andare a rinfoltire la rosa del club di Premier che in questa sessione di mercato ha ceduto sia Eberechi Eze all’Arsenal sia Marc Guehi al Liverpool e rientra perfettamente nell’identikit del profilo ricercato. Inoltre, il giocatore conosce bene il campionato inglese e potrebbe essere già pronto per entrare nei meccanismi del Crystal Palace che cerca solidità e garanzie fisiche.

Al momento però la posizione della Juventus sembra essere chiara. Kelly non è nella lista dei cedibili e, se le uscite previste dovessero tutte concretizzarsi, il club bianconero non avrebbe bisogno neppure di compiere sacrifici. Di fatto quindi il Crystal Palace dovrebbe presentare un’offerta irrinunciabile per provare a convincere la Juventus a privarsi del difensore e a contare sui già certi Rugani, Bremer, Gatti, Kalulu e Savona.
Molto dipenderà quindi dalle eventuali mosse degli inglesi che al momento starebbero seriamente pensando di bussare alla porta bianconera anche al fotofinish della sessione estiva di questo 2025.