La novità di giornata apre una porta alla Juventus per arrivare a Edon Zhegrova: la situazione.
Edon Zhegrova è diventato il sogno di una notte di fine estate per i tifosi della Juventus. L’ala destra kosovara, su cui c’è da tempo l’interesse da parte dei bianconeri, sta diventando un obiettivo sempre più concreto.
A partire delle ultime settimane, la dirigenza della Vecchia Signora ha intavolato contatti con l’entourage del calciatore che aveva ben impressionato a novembre nella sfida in Champions League quando il Lille ha ospitato l’allora squadra di Thiago Motta.
L’ostacolo più importante che in questo momento ostacola l’arrivo del 26enne a Torino è l’Olympique Marsiglia, da tempo in trattativa con il Lille. Damien Comolli non si fa spaventare da ciò, alla luce anche dei suoi trascorsi in Ligue 1.
Il dg francese, però, sa che per arrivare al classe 1999 sono determinanti le uscite. Da questo punto di vista, una mano è arrivata oggi da Douglas Luiz, sempre più vicino al Nottingham Forest.
Douglas Luiz al Nottingham Forest spinge Zhegrova alla Juventus: la situazione
Secondo quanto rivelato da Gianluigi Longari sul suo profilo X, la Juventus continua a lavorare con contatti costanti per Edon Zhegrova, sia lato entourage del giocatore sia lato club.
Potrebbe aiutare l’assalto bianconero all’esterno kosovaro la cessione di Douglas Luiz (sempre più in direzione Nottingham Forest) e la possibile uscita di Nico Gonzalez (su cui c’è un interesse dell’Atletico Madrid).

La sfida per la Juventus è con l’Olympique Marsiglia. Il club allenato da De Zerbi è da tempo in trattativa con il Lille, che valuta l’esterno classe 1999 circa 25 milioni di euro, a un anno dalla scadenza del contratto.