Juve-Parma darà il via alla stagione 2025/26 e i bianconeri vogliono partire con il piede giusto: un giocatore però va verso il forfait.
La Juventus alla prima in Serie A affronterà il Parma e darà così il via alla nuova stagione 2025/26 in cui intende tornare a dire la sua ai vertici. Alla Continassa continuano perciò gli allenamenti e la preparazione al seguito di Igor Tudor e proprio dalla corte bianconera sono arrivate questa mattina novità importanti.
Un giocatore in particolare sembrerebbe infatti pronto per tornare a lavorare in gruppo ma potrebbe comunque non farcela per essere a disposizione del tecnico alla prima giornata del campionato italiano di massima serie. Ecco quindi cosa filtra dalla Continassa e quali sono le sensazioni di questo martedì 19 agosto.
Juve-Parma, cambiano i tempi di recupero: un giocatore va verso il forfait
Juventus-Parma si giocherà domenica 24 agosto alle ore 20:45 e aprirà ufficialmente la stagione del club bianconero. Questa mattina ‘La Gazzetta dello Sport’ ha fatto il punto dalla Continassa e ha parlato nello specifico di un giocatore.
Si tratta di Nicolò Savona che sembrerebbe essere pronto a tornare a lavorare in gruppo – dopo la lesione capsulo-legamentosa di alto grado rimediata a luglio contro il Manchester City al Mondiale per Club – ma che comunque molto probabilmente non riuscirà ad essere a disposizione di Tudor già per il Parma.

Si va quindi verso il forfait per il giocatore nella prima di campionato in casa: l’intenzione è quella di non forzare i tempi e di permettere a Savona di recuperare al 100% evitando ricadute o peggioramenti. L’idea è perciò quella di procedere con il lavoro pensato dallo staff medico bianconero e di puntare a riaverlo nella condizione migliore possibile dopo la sosta per gli impegni delle nazionali di inizio settembre. In difesa, contro il Parma, si va verso la conferma di Bremer, Gatti e Kelly.