Occhio Juventus, ultim’ora Sancho: può cambiare tutto

La Juventus ora ritorna a guardare con interesse alla situazione legata a Jadon Sancho: l’ultim’ora sul giocatore può cambiare (di nuovo) le carte in tavola.

La Juventus è ancora alla ricerca di un esterno e sta valutando diversi profili. Occhio però ora come ora anche a quello che sta succedendo con il profilo di Jadon Sancho. Il giocatore piace parecchio alla Roma che avrebbe anche trovato un accordo con il Manchester United per la sua cessione, ma a sbarrare la strada e a cambiare (ancora una volta) tutte le carte in tavola è la posizione stessa del protagonista dell’intera trattativa.

L’ultim’ora che è arrivata ha spiazzato tutti e ha fatto riemergere l’interesse dei bianconeri che però restano ancora legati alla permanenza di Nico Gonzalez in rosa. In ogni caso ecco cosa sta succedendo e il quadro che si è venuto a creare nel corso di questa mattina del 18 agosto.

Occhio Juventus, cambia tutto per Sancho: ha detto ‘no’ alla Roma, le sue intenzioni sono chiare

Come reso noto solamente questa mattina e come riferito anche da ‘La Gazzetta dello Sport’, Jadon Sancho non ha accettato la destinazione siglata Roma dopo averci riflettuto attentamente per l’intero weekend. L’inglese, che piace parecchio a Gian Piero Gasperini e per cui il club della Capitale ha offerto al Manchester United un prestito con obbligo di riscatto fissato a 23 milioni di euro, non ha dato il suo ok per il trasferimento in giallorosso.

I Friedkin stanno perciò continuando a lavorare per l’eventuale trasferimento di Bailey dell’Aston Villa, ma hanno accusato il colpo del rifiuto di Sancho. Situazione questa che ovviamente interessa molto alla Juventus che non ha mai smesso di tenere d’occhio l’esterno che potrebbe fare al caso di Tudor.

Sancho in campo con il Chelsea
Occhio Juventus, cambia tutto per Sancho: ha detto ‘no’ alla Roma, le sue intenzioni sono chiare – LaPresse – SpazioJ.it

Sancho resta in uscita dallo United e in attesa di una nuova destinazione. La Juve monitora tutto e lavora alla possibile cessione di Nico Gonzalez che sbloccherebbe poi anche un conseguente affondo sull’inglese classe 2000 che vuole giocare la Champions League nella stagione che sta per cominciare.

Il tempo però stringe e la concorrenza resta col fiato sul collo. Il Besiktas, ad esempio, si sta già preparando per provare ad affondare il colpo con la proposta di 8 milioni di euro di ingaggio quindi non resta molto margine.

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.
Gestione cookie