Juve: occasione in Francia, si chiude per il talento inglese

La presenza di Comolli e Modesto apre alla possibilità di una nuova operazione nel campionato transalpino. Il giocatore è finito fuori rosa

La Juventus continua a guardare con attenzione al campionato francese. Dopo aver concluso l’operazione David, il club bianconero prosegue a valutare profili che arrivano dalla Ligue 1. Nelle ultime ore si è parlato molto di Zhegrova del Lille. Il calciatore kosovaro è un profilo che piace molto alla Continassa e il suo eventuale arrivo sembra essere collegato alla partenza di Nico Gonzalez. Ma non è assolutamente finita qui visto che c’è un altro giocatore che presto potrebbe finire nella lista di Comolli.

Stando alle informazioni di RMC Sport, il giocatore sarebbe finito fuori rosa dopo il litigio avuto con un compagno. Una punizione momentanea, ma a questo punto non è da escludere una sua partenza nel corso di questo calciomercato. La Juventus ha bisogno di un calciatore in quel ruolo e, quindi, un pensierino lo potrebbe valutare con attenzione nel corso delle prossime settimane.

Calciomercato Juventus: finisce fuori rosa, occasione per Comolli

La Juventus in questa fase di calciomercato sta molta attenta alle occasioni. Naturalmente Comolli ha come priorità quei ruoli dove ci sono delle lacune. Poi con il passare dei giorni si valuteranno anche le operazioni secondarie, ma che restano fondamentali per dare a Tudor una doppia scelta per ogni ruolo.

Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dalla Francia, il Marsiglia ha messo fuori rosa Rowe dopo il litigio con Rabiot. Una decisione molto forte, ma che conferma anche una posizione netta da parte dei transalpini. Una punizione temporanea anche se ora una sua partenza in questo calciomercato non è da escludere. Il classe 2003 potrebbe rappresentare una sorta di alternativa a Yildiz e quindi vedremo come si svilupperà la situazione nelle prossime settimane e se ci sarà questa opportunità sul mercato.

Rowe esulta dopo una rete
Calciomercato Juventus: finisce fuori rosa, occasione per Comolli (Ansa) – spazioj.it

Rowe ha dimostrato di essere un calciatore di talento anche se con un carattere non facile. La Juventus, comunque, un pensiero lo potrebbe fare vista la necessità di prendere un esterno a sinistra in questo calciomercato. Molto comunque dipenderà dalle decisioni che saranno prese dal Marsiglia nel corso delle prossime settimane.

Mercato Juventus: Rowe nuova idea per l’attacco?

La Juventus potrebbe fare tre operazioni in attacco in queste ultime due settimane di calciomercato. E Rowe rappresenta una soluzione magari anche low cost visti i problemi che ci sono con il Marsiglia. Per il momento comunque non ci sono stati contatti diretti e bisognerà attendere i prossimi giorni.

Rowe durante una partita
Mercato Juventus: Rowe nuova idea per l’attacco? (Lapresse) – spazioj.it

Resta una pista da attenzionare nel corso dei prossimi giorni. La decisione del Marsiglia di metterlo fuori rosa rappresenta un qualcosa da capire. Di certo i rapporti con il club non sono più ottimali e quindi una partenza di Rowe è da prendere in considerazione nel corso del calciomercato.

Gestione cookie