La Juventus si sta guardando intorno per risolvere la grana Dusan Vlahovic: l’ultimo annuncio può essere decisivo
Dusan Vlahovic è naturalmente un argomento caldissimo in questa finestra di calciomercato. Questo anche perché di fatto sarà l’ultima in bianconero, comunque andrà: il calciatore serbo è in scadenza di contratto a giugno 2026 ergo o parte adesso o andrà via a zero.
Acquistato nel 2022 dalla Fiorentina per 70 milioni di parte fissa più di 10 di bonus, il suo valore è precipitato a causa di una parentesi con la Vecchia Signora negativa. Certo, ci sono stati 58 gol e 14 assist in 145 partite con la vittoria della Coppa Italia, ma davvero troppo poco per ciò che era stato l’investimento.
Calciomercato Juventus, la cessione di Vlahovic si avvicina
Vlahovic è stato seguito da diverse società nel orso di quest’estate, ma nessuna ha soddisfatto il classe 2000. Non ci sono state le consuete sirene arabe che hanno avuto altri giocatori, ma a giudicare dal suo secco “no” al Fenerbache in Turchia difficilmente si sarebbe convinto per un passaggio alla Saudi Pro League.

Si è parlato di un timido interessamento dell’Atletico Madrid, che tra l’altro nel mirino ha messo anche Nico Gonzalez, ma probabilmente il club più vicino ad assicurarsi Vlahovic è il Milan. Proprio oggi, in occasione della gara di Coppa Italia con il Bari, il direttore sportivo di Igli Tare si è sbilanciato sull’acquisto di Dusan:
“Vlahovic un’opzione? Assolutamente sì. Lui è un’opzione come le altre che abbiamo”.