Futuro Vlahovic, l’annuncio ufficiale gela i tifosi bianconeri e non solo!

La Juventus si sta guardando intorno per risolvere la grana Dusan Vlahovic: l’ultimo annuncio può essere decisivo

Dusan Vlahovic è naturalmente un argomento caldissimo in questa finestra di calciomercato. Questo anche perché di fatto sarà l’ultima in bianconero, comunque andrà: il calciatore serbo è in scadenza di contratto a giugno 2026 ergo o parte adesso o andrà via a zero.

Acquistato nel 2022 dalla Fiorentina per 70 milioni di parte fissa più di 10 di bonus, il suo valore è precipitato a causa di una parentesi con la Vecchia Signora negativa. Certo, ci sono stati 58 gol e 14 assist in 145 partite con la vittoria della Coppa Italia, ma davvero troppo poco per ciò che era stato l’investimento.

Calciomercato Juventus, la cessione di Vlahovic si avvicina

Vlahovic è stato seguito da diverse società nel orso di quest’estate, ma nessuna ha soddisfatto il classe 2000. Non ci sono state le consuete sirene arabe che hanno avuto altri giocatori, ma a giudicare dal suo secco “no” al Fenerbache in Turchia difficilmente si sarebbe convinto per un passaggio alla Saudi Pro League.

Dusan Vlahovic
Calciomercato Juventus, la cessione di Vlahovic si avvicina (Ansa) – spazioj.it

Si è parlato di un timido interessamento dell’Atletico Madrid, che tra l’altro nel mirino ha messo anche Nico Gonzalez, ma probabilmente il club più vicino ad assicurarsi Vlahovic è il Milan. Proprio oggi, in occasione della gara di Coppa Italia con il Bari, il direttore sportivo di Igli Tare si è sbilanciato sull’acquisto di Dusan:

Vlahovic un’opzione? Assolutamente sì. Lui è un’opzione come le altre che abbiamo”.

Christian

Classe 2000, da sempre innamorato di sport, ho coltivato per anni questa passione insieme a quella per la scrittura e il giornalismo fino a farla diventare un lavoro. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti Piemonte con tessera n. 179240
Gestione cookie