Dal Napoli alla Juventus, Conte resta spiazzato: i bianconeri gongolano

La Juventus si muove in anticipo avviando i primi contratti per il calciatore: ecco quello che potrebbe accadere

La Juventus potrebbe beffare Antonio Conte sul più bello. Ciò che non è riuscito in campo, considerando che all’andata è terminata 0-0 a Torino e al ritorno 2-1 per il Napoli al Maradona, la Vecchia Signora proverà a farlo in ottica calciomercato prendendo il giocatore ai partenopei.

Le due squadre hanno vissute due annate completamente diverse nella passata stagione con il Napoli che si è consacrato campione d’Italia per la seconda volta in tre stagioni mentre la Juventus è riuscita a strappare all’ultima giornata il pass per la Champions League con tanto di esonero a campionato in corso per Thiago Motta e successivo addio a Giuntoli.

Calciomercato Juventus, sprint per l’ala offensiva: contatti in corso

La Juventus ha messo nel mirino l’attaccante esterno del Lille Edon Zhegrova. Secondo quanto riporta Fabrizio Romano, i bianconeri hanno avviato i contatti per saperne di più circa il kosovaro come possibilità di acquisto nelle ultime settimane della sessione estiva.

Edon Zhegrova con la maglia del Lille
Calciomercato Juventus, sprint per l’ala offensiva: contatti in corso (Ansa) – spazioj.it

Il giocatore è stato a lungo seguito dal Napoli come opzione per il reparto offensivo, ma dopo l’arrivo di Noa Lang la pista si è raffreddata di parecchio nonostante ne mesi scorsi c’erano stati anche voci concrete dell’agente del giocatore circa un passaggio ai partenopei.

I bianconeri dunque non dovranno verosimilmente più preoccuparsi del Napoli, anche se esiste un minaccia chiamata Olympique Marsiglia. La squadra di De Zerbi è in colloqui avanzati con il ragazzo che è a tutti gli effetti un obiettivo prioritario per l’attacco dell’OM.

Christian

Classe 2000, da sempre innamorato di sport, ho coltivato per anni questa passione insieme a quella per la scrittura e il giornalismo fino a farla diventare un lavoro. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti Piemonte con tessera n. 179240
Gestione cookie