Juventus, i convocati per l’Atalanta: torna un bianconero, due sono out

La Juventus questa sera alle 20:45 affronterà in amichevole l’Atalanta: ecco le scelte di Tudor e la lista dei convocati per l’ultima del pre-campionato.

La Juventus, alla vigilia della nuova stagione e della prima giornata di campionato, si sta preparando per affrontare questa sera l’Atalanta in amichevole per il Trofeo Bortolotti. La gara andrà in scena al Gewiss Stadium e il fischio d’inizio ci sarà alle ore 20:45.

Igor Tudor sembra essere intenzionato a schierare il classico 3-4-2-1 con i giocatori che quasi sicuramente saranno destinati ad essere i protagonisti della stagione che sta per cominciare. A tal proposito è anche arrivata la lista dei convocati da parte del mister bianconero.

Juventus, la lista dei convocati per l’Atalanta: torna un bianconero ma due sono out

Igor Tudor ha deciso chi porterà con sé oggi a Bergamo per il match amichevole contro l’Atalanta e tra i nomi torna anche quello di Gleison Bremer che invece non era stato convocato per l’amichevole con la Next-Gen. Il brasiliano dev’essere gestito nel migliore dei modi dopo l’infortunio al ginocchio che lo ha tenuto out quasi tutta la scorsa stagione e per questo non è stato presente all’Allianz solamente qualche giorno fa.

Bremer sorride
Juventus, la lista dei convocati per l’Atalanta: torna un bianconero (LaPresse) – SpazioJ.it

Se Bremer torna, in due sono però out: mancano infatti dalla lista i nomi di Djaló e di Arthur.

La lista dei convocati per Atalanta-Juventus:

3 Bremer

4 Gatti

5 Locatelli

6 Kelly

7 Conceicao

8 Koopmeiners

9 Vlahovic

10 Yildiz

11 Nicolas Gonzalez

15 Kalulu

16 McKennie

17 Adzic

18 Kostic

19 Thuram

23 Pinsoglio

24 Rugani

25 Joao Mario

26 Douglas Luiz

27 Cambiaso

29 Di Gregorio

30 David

43 Fuscaldo

46 Facundo Gonzalez

47 Martinez

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.
Gestione cookie