È terminata Atalanta-Juventus, valevole per il Torneo Bortolotti: i due centravanti in gol, Samardzic riduce solo lo scarto
Atalanta-Juventus termina 2-1 per i bianconeri grazie alle reti dei propri attaccanti Jonathan David e Dusan Vlahovic. Il Torneo Bortolotti va dunque alla squadra di Igor Tudor che chiude nel migliore dei modi il filotto di amichevoli dopo quelle contro Reggiana, Borussia Dortmund e Juventus Under 23.
Dopo un primo tempo senza reti, il vantaggio della Vecchia Signora arriva al 73esimo con una bella rovesciata di Joanthan David che poco dopo il gol lascia il posto a Dusan Vlahovic al 75′, abile due minuti più tardi a finalizzare un’ottima progressione palla al piede di Joao Mario. Inutile ai fini del punteggio il 2-1 definitivo di Samardzic al 90esino.
Juventus, antipasto di campionato: rovesciata show di David
È stata una partita amichevole fino ad un certo punto. Infatti le due squadre hanno messo in campo la cattiveria agonistica da campionato, su tutti l’intervento di De Roon su Conceicao, un brutto fallo che ha fatto scoppiare diverse polemiche in mezzo al campo.

Bellissima come detto la rete di David che con una grande rovesciata ha di fatto cancellato gli errori sotto porta fatti precedentemente dall’ex Lille. Cambi azzeccati da Tudor che al 75esimo ha inserito Joao Mario e Vlahovic che hanno confezionato il momentaneo 2-0 con assist in conduzione e gol a tu per tu con Carnesecchi.
A proposito di cambi, insieme ai protagonisti delle reti sono entrati anche Kostic e Locatelli ad un quarto d’ora dalla fine. L’ultima girandola di sostituzione ha visto gli ingressi di Kalulu, Adzic, Rugani, McKennie e Douglas Luiz, anche se quest’ultimo è ad un passo dalla cessione al Nottingham Forest.