Mercato Juve, intesa raggiunta: bomber in arrivo per Tudor

Igor Tudor presto potrà contare su un altro attaccante: la Juventus ha raggiunto l’intesa, l’affare è ai dettagli.

Dusan Vlahovic resta uno dei principali problemi da risolvere, ma la Juventus ha deciso di non farsi condizionare dalla situazione legata al centravanti serbo, continuando a lavorare senza freni sul mercato in entrata. La società bianconera, infatti, a stretto giro dovrebbe mettere nelle mani di Igor Tudor un nuovo rinforzo proprio nel reparto avanzato.

Intesa raggiunta: Tudor ha il suo attaccante

Nonostante il nodo Vlahovic, centravanti con un ingaggio da 12 milioni e un contratto in scadenza nel 2026, la Juventus ha comunque deciso di accelerare per riportare in bianconero Randal Kolo Muani. Stando alle indiscrezioni raccolte dall’esperto di mercato, Alfredo Pedullà, la Vecchia Signora avrebbe raggiunto l’accordo economico con il Paris Saint-Germain, improntando l’operazione sulla formula del prestito con obbligo di riscatto.

Dopo diversi mesi di lavoro, adesso la Juventus pare aver trovato finalmente la chiave di volta per riportare il bomber classe 1998 a Torino. I pochi mesi disputati in bianconero nella passata stagione sono bastati a Kolo Muani per entrare di diritto nel cuore dei tifosi e sopratutto nelle priorità future della società piemontese. Decisiva è stata principalmente la volontà del calciatore: il francese non si è mai immaginato con una maglia diversa da quella della Juventus in vista della prossima stagione.

Kolo Muani torna alla Juventus
Juventus, Kolo Muani torna in bianconero – (LaPresse) SpazioJ.it

Nonostante l’interesse di alcuni top club della Premier, Kolo Muani ha fatto di tutto affinché Juventus e PSG trovassero un accordo. Intesa che sarebbe arrivata sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto, fissato tra i 55 e i 58 milioni di euro. Dunque, Tudor si prepara a riaccogliere in squadra Randal, che dovrebbe giocarsi una maglia da titolare con Jonathan David.

Gestione cookie