Vlahovic di nuovo nei radar del Barcellona, la Juventus pensa di approfittarne proponendo un super scambio ai blaugrana: che occasione
L’amichevole in famiglia per la Juventus ha sancito un punto di non ritorno. Il rapporto con Vlahovic è concluso, i tifosi hanno emesso la loro sentenza: il serbo non è più giocatore gradito e deve andare via, alla società adesso trovare il modo di risolvere la questione al più presto, per non trascinarla a stagione in corso, con un calciatore costretto a rimanere in tribuna o a scendere in campo sotto bordate di fischi.
Dunque, i prossimi giorni di mercato saranno determinanti, anche perché dall’addio di Vlahovic possono passare molte delle possibilità di rinforzarsi là davanti e non solo. La Juventus sta accelerando di nuovo per Kolo Muani e intanto si pensa a dove il serbo potrebbe andare a giocare. Sembra essere rinato per lui un grande interesse nel campionato spagnolo.
Ci sta pensando l’Atletico Madrid ma non soltanto. Anche il Barcellona pare pronto a tornare in lizza, e in questo senso i bianconeri potrebbero sfruttare la situazione per proporre un grande scambio ai blaugrana.
Juventus, proposta shock al Barcellona: Ferran Torres nell’affare Vlahovic
In Spagna, ‘Fichajes.net’ scrive che i catalani starebbero pensando o a un assalto immediato a Vlahovic, o a provare ad aspettare gennaio per tentare il colpaccio a parametro zero nella prossima estate. Ma l’eventualità di un arrivo subito in Catalogna starebbe tentando Flick e la Juventus di contro pensa a Ferran Torres.

Situazione particolare del resto quella dello spagnolo. 19 gol nella scorsa stagione, ma un posto niente affatto saldo, per la presenza di Lewandowski e per quella di Rashford, che Flick potrebbe a volte utilizzare da punta centrale. Ma anche l’idea di trovare in Vlahovic un vero alter ego di Lewandowski. Così, la Juventus potrebbe dare all’iberico, invece, una possibilità di rilancio, pagando la differenza tra i cartellini dei due giocatori, cercando di limarla il più possibile.
Juventus, Tudor attende rinforzi non solo in attacco: il piano per far volare i bianconeri
In tutto questo, Tudor attende fiducioso. Dispiaciuto per Vlahovic, ma consapevole che per rilanciare la Juve ora c’è bisogno di tranquillità e di chiarezza di idee.

La sua prima richiesta è il ritorno di Kolo Muani e su questo non ci piove. Con Ferran Torres, poi, si potrebbe avere un trittico di attaccanti, incluso David, capaci di giocare con la palla tra i piedi e attaccare la profondità con grande velocità. Una ipotesi che potrebbe dare quello sprint in più al rendimento in campo.