Juve: affare alla Morata, da Madrid il sostituto di Gonzalez

I bianconeri potrebbero cedere l’argentino e andare a prendere un calciatore dal Real per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Tudor

Il calciomercato della Juventus potrebbe sbloccarsi nelle prossime ore. Come riferito da Fabrizio Romano, sono stati ripresi i contatti fra i bianconeri e l’Atletico Madrid. Un contatto per provare a sbloccare la situazione. Nonostante il colloquio con Tudor, il futuro dell’argentino continua ad essere lontano da Torino e l’ipotesi di un trasferimento alla corte di Simeone è da tenere in considerazione magari subito dopo Ferragosto.

Una cessione che porterà la Juventus a valutare con attenzione il suo sostituto. Il nome di Sancho resta sicuramente nella lista di Comolli, ma la concorrenza non rende l’operazione facile. Per questo motivo i bianconeri potrebbero cambiare obiettivo nel corso di questo calciomercato e andare con forza su un giocatore del Real Madrid. Un jolly destinato a dare una possibilità di variare a Tudor. Per il momento si tratta di una semplice indiscrezione e vedremo cosa succederà in futuro.

Calciomercato Juventus: affare con il Real Madrid, i dettagli

La partenza di Nico Gonzalez costringerà la Juventus ad intervenire sul calciomercato. Il nome di Sancho è sicuramente quello in cima alla lista dei bianconeri. Il Manchester United deve cedere l’inglese, ma c’è una folta concorrenza e quindi non si preannuncia una operazione facile da chiudere e quindi non è da escludere che il club possa guardare anche ad altre opportunità.

Uno dei nomi che la Juventus potrebbe valutare è quello di Brahim Diaz. Il giocatore non sembra rientrare pienamente nei piani di Xabi Alonso e una operazione alla Morata non è da escludere. Quindi magari un prestito con diritto o obbligo di riscatto oppure un acquisto a titolo definitivo con il diritto di recompra. Una pista da tenere in considerazione nel corso di questo calciomercato e vedremo cosa succederà nel prossimo futuro.

Diaz insieme a Guler e Modric
Calciomercato Juventus: affare con il Real Madrid, i dettagli (Ansa) – spazioj.it

La certezza è rappresentata dal fatto che la Juventus dovrà prendere un sostituto di Nico Gonzalez. Il nome di Brahim Diaz è da tenere in considerazione anche perché il Real Madrid potrebbe dargli il benservito in questo calciomercato. Siamo comunque nel campo delle ipotesi e bisognerà attendere i prossimi giorni per capire meglio cosa potrà succedere e se i bianconeri punteranno proprio sull’ex Milan.

Mercato Juventus: Brahim Diaz resta una idea

Per il momento Brahim Diaz resta una idea per la Juventus in questo calciomercato. Sancho è una pista non semplice e quindi i bianconeri guardano con attenzione alle alternative. E il giocatore marocchino è assolutamente una pista da attenzionare visto che non rientra nei piani del Real Madrid di Xabi Alonso.

Diaz esulta dopo una rete
Mercato Juventus: Brahim Diaz resta una idea (Ansa) – spazioj.it

Ad oggi non ci sono contatti diretti fra Juventus e Real Madrid per Brahim Diaz. Resta comunque una possibilità da seguire con attenzione nel corso dei prossimi giorni di calciomercato. Molto dipenderà comunque dalla partenza di Nico Gonzalez con l’Atletico Madrid che è ritornato in pole position.

Gestione cookie