Tudor redarguisce i tifosi dopo Juventus-Next Gen: “Sono dispiaciuto per questa cosa”

Dopo Juventus-Juve Next Gen, Igor Tudor ha redarguito i tifosi bianconeri: “Sono dispiaciuto per questa cosa”.

Anche la terza amichevole pre stagionale, la Juventus l’ha messa in archivio. Differentemente dalle prime due contro Reggiana (2-2 alla Continassa) e Borussia Dortmund (2-1 al Signal Iduna Park), contro la Next Gen gli uomini di Tudor non hanno subito gol (2-0).

Un test, però, che è terminato anzitempo, al 52′, a causa della solita invasione di campo da parte dei tifosi. Un gesto che, essendo arrivato circa 15 minuti prima rispetto al solito, è dispiaciuto al tecnico croato, come rivelato da lui stesso in mixed zone.

Tudor non nasconde la delusione dopo Juve-Next Gen: “L’invasione poteva arrivare dopo”, poi sui fischi a Vlahovic e le condizioni di Bremer

Di seguito le dichiarazioni rilasciate da Igor Tudor ai giornalisti presenti in mixed zone.

PARTITA – “Bella partita, è stata una festa di famiglia ed è venuta tanta gente con quaranta gradi. Abbiamo fatto un buon allenamento, sono dispiaciuto perché volevo fare almeno 20 minuti nel secondo tempo mi hanno detto che di solito si fa così ma sono entrati un po’ prima. Ma va bene, io sono soddisfatto e continuiamo a lavorare”.

FISCHI A VLAHOVIC “Dispiace sempre perché sono giocatori della Juve che si allenano sempre. Douglas Luiz ha fatto bene come hanno fatto gli altri, contro una squadra di Under 23 è giusto che si vedano di più”.

DOUGLAS LUIZ – “È una partita fatta così, una festa. Tutto quello che mi chiedete va in secondo piano. Ora era giusto festeggiare, creare una connessione con i tifosi”.

MIRETTI “Bisogna vedere, bisogna verificare le sue condizioni”.

Tudor in mixed zone
Tudor non nasconde la delusione dopo Juve-Next Gen: “L’invasione poteva arrivare dopo”, poi sui fischi a Vlahovic e le condizioni di Bremer – screenshot – spazioj.it

PREPARAZIONE –Sempre difficile dare percentuali, stiamo lavorando. Questa settimane tra due amichevoli è un po’ corta ma stiamo lavorando e mano a mano inizieremo anche perché si è lavorato seriamente”.

VALORI – “L’obiettivo normale è provare a dare tutto, nello sport ma anche nella vita. Io non mi accontento mai nemmeno in allenamento, ma è giusto così questo è il mio modo di vedere lo sport. I ragazzi non sono mai mancati”.

BREMER – “Vedremo se giocherà per intero la prima, oggi ha fatto bene 45 minuti come avevo programmato, ora vedremo con l’Atalanta quanto giocherà”.

ELKANN “Discorso di inizio stagione? No, non so cosa considerate. Ha parlato con staff e giocatori ma le solite cose, è dentro a questo club e vuole che si facciano le cose nel miglior modo possibile”.

Clemente Grimaldi

Sono Clemente Grimaldi, clemente di nome ma non di fatto nei giudizi (soprattutto nelle pagelle e negli editoriali). Entrato nella Super Redazione nel novembre 2022 all'alba del Mondiale in Qatar con il sogno di raccontare l'Italia a una competizione iridata prima della mezz'età. Dallo scorso settembre stabilmente su SpazioJ per raccontare tre volte a settimana le gesta della Vecchia Signora, ultimamente anche affievolita. Mi trovate anche sul profilo Instagram di SpazioJ con le pagelle quando i bianconeri giocano in trasferta.
Gestione cookie